Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11

    Predefinito

    Loaldnt .. vi stimo tantissimo come recensori.. e proprio x questo il tuo "purtroppo" mi lascia perplesso :O Il gameplay a me è piaciuto tanto.. quindi escludendo bug e lagg della versione beta a cosa fai riferimento ? Oppure tu pensi che i bug visti nella beta probabilmente saranno presenti nella versione finale ? Sinceramente.. mi interessa molto il tuo punto di vista :) anche perchè io sono intenzionato a prenderlo e 70€ non sono pochi !!

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    ma infatti..se non ti piace il gioco non te lo prendi e stop ma quello che non capisco &#232; come uno possa dire che non gli interessa perch&#232; la beta non lo ha convinto..&#232; una BETA..e non c'era niente di cos&#236; spaventoso dentro se non: gioco di squadra, distruttibilit&#224;, promettente (dico promettente perch&#232; c'erano dei bug o cmq alcuni cali di frame) resa grafica, armi a g&#242;g&#242;..mancavano solo i veicoli per dire che dentro c'era proprio battlefield..non riesco a capire cosa ci si aspettava di diverso..davvero, non sto scherzando.. <3 love&peace <3
    Io mi aspettavo una mappa pi&#249; ampia, un'esperienza pi&#249; da vero battlefield. Ho visto tutto piuttosto ridimensionato rispetto alla vera esperienza. Potrebbe essere una mappa scelta male, ma mi chiedo perch&#232; allora. Oppure pu&#242; essere che il gioco sia stato realmente ridimensionato, proprio come successe dal bad company 1 al 2 (cosa che non mi &#232; mai andata gi&#249

    PS: cosi rispondo anche a jblueight
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Loaldnt .. vi stimo tantissimo come recensori.. e proprio x questo il tuo "purtroppo" mi lascia perplesso :O Il gameplay a me è piaciuto tanto.. quindi escludendo bug e lagg della versione beta a cosa fai riferimento ? Oppure tu pensi che i bug visti nella beta probabilmente saranno presenti nella versione finale ? Sinceramente.. mi interessa molto il tuo punto di vista :) anche perchè io sono intenzionato a prenderlo e 70€ non sono pochi !!
    Senti io ti dico una cosa, se a te il gioco e piaciuto dalla Beta, allora stai sicuro che non avrai delusioni, se ti piace un gioco veramente, incomincia a piacerti anche dalla beta o demo che sia. Per quanto riguarda i lag di gioco, alcuni Bug tipo : il mirino che avvolte sparisce, il ricaricamento dell'arma senza l'apposita animazione e il fatto che il proprio soldato si stanca e per farlo di nuovo sprintare per 50 Km basta sparare un colpo. Poi ci sono i glitch che andrebbero curati, visto che ci si può distendere a terra a differenza di BC2 le gambe glitchano nel muro facendoti nascondere a terra in angoli strettissimi, come si usa spesso dopo che si piazza una carica presso una stazione M-COM. Questi sono gli unici problemi che alla lunga e in alcune situazioni possono diventare fastidiosi, credo sicuramente che sono cose che nel gioco completo non vedremo, e credo anche che la grafica venga perfezionata. Non credo proprio che sia impossibile risolvere questi problemi da parte loro, per il resto il gameplay e perfetto, in alcune situazioni l'ho trovato anche più avvincente di BC2. Io già lo prenotato, ancor prima uscisse la Beta, perchè già so che DICE non delude, la saga BATTLEFIELD mi è sempre piaciuta sin da Battlefield 1942.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo una mappa più ampia, un'esperienza più da vero battlefield. Ho visto tutto piuttosto ridimensionato rispetto alla vera esperienza. Potrebbe essere una mappa scelta male, ma mi chiedo perchè allora. Oppure può essere che il gioco sia stato realmente ridimensionato, proprio come successe dal bad company 1 al 2 (cosa che non mi è mai andata giù)

    PS: cosi rispondo anche a jblueight
    Anche se ho provato la beta per meno di un'ora (prima che mi esplodesse il modem ) posso dirti che l'ho trovato molto più vicino ai vecchi battlefield che non ai vari bad company

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo una mappa più ampia, un'esperienza più da vero battlefield. Ho visto tutto piuttosto ridimensionato rispetto alla vera esperienza. Potrebbe essere una mappa scelta male, ma mi chiedo perchè allora. Oppure può essere che il gioco sia stato realmente ridimensionato, proprio come successe dal bad company 1 al 2 (cosa che non mi è mai andata giù) PS: cosi rispondo anche a jblueight :)
    Si chiarissimo.. a me non è successo perchè la serie battlefield l'ho iniziata con bc2 e questo è il mio primo battlefield (anche se questa è una cosa che non mi perdono da "vecchio" giocatore) e quindi mi sembra gia ampio così .. ma mi rendo conto che non è nulla rispetto ai vecchi battlefield. Effettivamente in operation metro le alternative di strada erano davvero poche .. quindi c'era poco da scegliere per fare passi avanti e andare in A o in B.. ma imho hanno toppato un po tutta la beta e quindi si puo sperare in mappe + vaste e pensate in maniera diversa..
    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Senti io ti dico una cosa, se a te il gioco e piaciuto dalla Beta, allora stai sicuro che non avrai delusioni, se ti piace un gioco veramente, incomincia a piacerti anche dalla beta o demo che sia. Per quanto riguarda i lag di gioco, alcuni Bug tipo : il mirino che avvolte sparisce, il ricaricamento dell'arma senza l'apposita animazione e il fatto che il proprio soldato si stanca e per farlo di nuovo sprintare per 50 Km basta sparare un colpo. Poi ci sono i glitch che andrebbero curati, visto che ci si può distendere a terra a differenza di BC2 le gambe glitchano nel muro facendoti nascondere a terra in angoli strettissimi, come si usa spesso dopo che si piazza una carica presso una stazione M-COM. Questi sono gli unici problemi che alla lunga e in alcune situazioni possono diventare fastidiosi, credo sicuramente che sono cose che nel gioco completo non vedremo, e credo anche che la grafica venga perfezionata. Non credo proprio che sia impossibile risolvere questi problemi da parte loro, per il resto il gameplay e perfetto, in alcune situazioni l'ho trovato anche più avvincente di BC2. Io già lo prenotato, ancor prima uscisse la Beta, perchè già so che DICE non delude, la saga BATTLEFIELD mi è sempre piaciuta sin da Battlefield 1942.
    Il tuo discorso non fa una piega.. ma a sentire il purtroppo di loal (che non è quello di un qualunque utente) mi aveva messo un attimo in allerta. A me il gameplay è piaciuto davvero.. ma non posso nascondere la frustrazione nello sparire dalla mappa scendendo giu.. o avere l'ump45 con potenza e precisione dalla media distanza uguale se non superiore all'm416. Fino al "purtroppo" di loal ho dato per scontato che questi errori nella versione finale sarebbero stati solo un ricordo legato alla beta.. Ora capisco che le sue preoccupazioni invece sono rivolte al gameplay .. che a me cmq è piaciuto.. e quindi come te su questo piano non ho desideri da esprimere..

  6. #16
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Il problema è che tutti l'hanno presa per quello che non è, ossia una demo del gioco finale mentre in realtà era solo una beta
    si, ma il gameplay è quello anche nel gioco completo, se a uno non piace già dalla beta probabilmente non gli piacerà neanche nel gioco completo, non penso che qualcuno non lo compra per i bug io ad esempio non lo compro perchè non mi piace come è strutturato

  7. #17
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    bello.Carrarmati e aerei da distruzione vanno d'accordo.

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    forse non c'è nessun "chissà cosa" da dover migliorare..cioè a parte i lag, bug, la stabilità dei server e gli ultimi ritocchi grafici non capisco cosa dovrebbero migliorare..oO senza contare che la beta è più vecchia di un mese..boh..
    Appunto... c'è ben poco da migliorare... Il gioco quello è e quello rimane... e come hanno già detto, a chi non è piaciuta la beta, non capisco come possa piacergli il gioco completo....

  9. #19
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo una mappa più ampia, un'esperienza più da vero battlefield. Ho visto tutto piuttosto ridimensionato rispetto alla vera esperienza. Potrebbe essere una mappa scelta male, ma mi chiedo perchè allora. Oppure può essere che il gioco sia stato realmente ridimensionato, proprio come successe dal bad company 1 al 2 (cosa che non mi è mai andata giù) PS: cosi rispondo anche a jblueight :)
    io suppongo e ripeto, suppongo, che abbiano scelto una mappa non amplissima per non mostrare troppo del gioco per riservare le "chicche" a chi lo comprerà..sono abb sicuro che ci saranno mappe molto ampie visti gli esempi di gameplay in caspian border o in operation firestorm..

  10. #20

    Predefinito

    http://www.g4tv.com/videos/55771/bat...ew/?quality=hd
    Questa &#232; un'altra video anteprima, sempre da G4TV. Le sequenze di gioco sono tratte da PS3, cos&#236; come il video di Operation Firestorm.

    2 mappe decisamente pi&#249; ispirate di quel corridoio di Operation Metro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •