Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Sono combattuto su questo titolo: da un lato il predecessore Oblivion mi ha fatto sbadigliare e annoiare come non mai, ma dall'altro... accidenti, ogni nuova informazione lo rende più succoso e invitante!
    beh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind :) ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato. Oblivion invece se non ti soffermarvi troppo sulle side quest, mi sa che non durava troppo. io purtroppo sono andato a fondo solo con TES 4. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    beh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato. Oblivion invece se non ti soffermarvi troppo sulle side quest, mi sa che non durava troppo. io purtroppo sono andato a fondo solo con TES 4. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo
    Mah, secondo me dovreste guardare fallout, e come bethesda pare essersi ricordata come si fanno i gdr, e andare quindi a cuor leggero.

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Non vedo l'ora che escano le prime mod... Scommetto che la più gettonata sarà il cavalca-draghi.. E lì allora parte la masturbazione collettiva!!!
    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    mamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?
    11-11-11 recita il trailer... ;)

  4. #24

    Predefinito

    Per caso sapete se è presente l'audio in italiano?o è solamente sottotitolato?

  5. #25
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
    Per caso sapete se è presente l'audio in italiano?o è solamente sottotitolato?
    come per fallout sarà completamente doppiato in italiano...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    come per fallout sarà completamente doppiato in italiano...
    Grazie!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    beh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato.
    eh, da purista confermo metto prima Tes III, ma non MOLTO prima...
    ma sai, ho sempre preferito Morrowind proprio per la trama intricata a cui ti riferisci, Oblivion è tecnicamente superiore essendo uscito 5 anni dopo, l'impatto visivo fu micidiale e molti difetti del capitolo precedente erano stati limati... però l'ho sempre trovato un pò scontato a livello di trama.
    Morrowind aveva un intrigo indimenticabile sotto, ed era molto più interconnesso perchè la main quest trovava elementi di conferma/smentita anche nelle side quests, e oltre alle gilde in lotta c'era anche la questione delle tre case (telvanni, hlaalu e redoran) che intrecciava tutta la trama in un vortice fenomenale.

    poi è questione di gusti personali, ma io sono fortemente attratto dalle trame complicate
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  8. #28
    Senior Member L'avatar di zibrus
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Eh, a questo giro passo... mi interessa, ma c'è davvero troppa roba da prendere
    Psn ID: dhicks7

  9. #29
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Sono molto intrigato, ma temo che il sistema di combattimento farà pena come buona tradizione Bethesda(soggettivo). Sapete dirmi se si è evoluto un pochino in questo senso oppure rimane terribilmente legnoso?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Sono molto intrigato, ma temo che il sistema di combattimento farà pena come buona tradizione Bethesda(soggettivo). Sapete dirmi se si è evoluto un pochino in questo senso oppure rimane terribilmente legnoso?
    eh bella domanda!
    il sistema di combattimento si è decisamente evoluto, in quanto ora puoi controllare indipendentemente le due mani con le combinazioni che ritieni più opportune (es. due spade, una spada e uno scudo, una spada e magie nell'altra mano, due magie...)

    sulla legnosità dei combattimenti bisogna chiederlo a chi l'ha giocato in redazione
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •