Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    il mio gioco dell'anno..per ogni anno..finchè non uscirà TES VI^^

  2. #12
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    non sono un fan dei gdr e per questo motivo che non ho mai giocato nessun the elder scrolls ma ogni immagine ogni video insomma ogni minima cosa che ho visto o di cui sono venuto a conoscenza negli ultimi mesi su questo gioco mi ha convinto sempre di più che questo sarà non solo un gioco spettacolare ma un' avventura epica come di sicuro non ne ho mai provate in questa generazione.

  3. #13
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Grandioso. Aspetto con ansia l'11 e la mia copia prenotata.

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    mamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?
    11/11/11 tra l'altro i simpaticoni della bethesda hanno promosso una iniziativa strana, se ti nasce un figlio proprio quel giorno, avrai diritto a tutti i giochi passati e credo anche futuri, da loro fatti...l'ho letto molto tempo fa questa notizia e non ricordo dove, ma non ho mai sentito una smentita!

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    11/11/11 tra l'altro i simpaticoni della bethesda hanno promosso una iniziativa strana, se ti nasce un figlio proprio quel giorno, avrai diritto a tutti i giochi passati e credo anche futuri, da loro fatti...l'ho letto molto tempo fa questa notizia e non ricordo dove, ma non ho mai sentito una smentita!
    sisi ricordo anche io questa cosa. gran bella iniziativa. non come quelle stupidate in cui al povero bambino devi dare il nome del gioco o cose simili

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    sisi ricordo anche io questa cosa. gran bella iniziativa. non come quelle stupidate in cui al povero bambino devi dare il nome del gioco o cose simili
    immagina quanti nerd avranno trovato delle ragazze nerd ed avranno iniziato a metterle incinta calcolando la data di nascita del pargolo XD prepariamoci all'esplisione di nascite per l'11/11/11 rotfl!

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    immagina quanti nerd avranno trovato delle ragazze nerd ed avranno iniziato a metterle incinta calcolando la data di nascita del pargolo XD prepariamoci all'esplisione di nascite per l'11/11/11 rotfl!
    Se non ricordo male lo si dovrebbe chiamare anche DOVAKIN, comunque sulla gilda degli assassini non c'è scritto nulla, si sa nulla per caso? ovviamente invidia e ottima preview

  8. #18

    Predefinito

    Non ho mai giocato un TES.
    Al giro passato dovevo scegliere tra Fallout 3 e Oblivion. Scelsi il primo, con qualche riserva.
    Ma questa volta non ho il minimo dubbio. E' dal primissimo video che sono rimasto incantato. Skyrim sarà mio. Pronto a diventare Sangue di drago!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    azz....18 di pegi..questo significa...........SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE xD Comunque sara mio a prescindere! u.u

  10. #20
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Sono combattuto su questo titolo: da un lato il predecessore Oblivion mi ha fatto sbadigliare e annoiare come non mai, ma dall'altro... accidenti, ogni nuova informazione lo rende più succoso e invitante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •