Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1

    Predefinito Preview PS3 - The Elder Scrolls V: Skyrim

    L'avete aspettato, l'avete acclamato e sopratutto non vedete l'ora di metterci le mani sopra. Noi l'abbiamo provato... (gnegnegne!)

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    non mi aspettavo niente di di diverso..davvero interessante..=) ..però sono profondamente indeciso tra questo e kingdom's of amalur!! :|

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    non vedo l'ora di perdermi per le terre di Skyrim e di uccidere qualche povero drago. tante novità succulente (tipo il poter cucinare). non sai l'invidia che sto provando nei tuoi confronti caro Roberto...

  4. #4
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Quest'anno è stato davvero molto ricco in fatto di gdr di grande qualità, the witcher 2, xenoblade chronicles, dark souls e ora skyrim. Vedremo se i ragazzi di bethesda riusciranno a battere la concorrenza.************************************** ************************************************** **************** P.S. Caro dragon age 2 mi dispiace per te ma sei fuori dalla lista.

  5. #5
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Maledetta aracnofobia. Per la salute del mio cuore non potrò giocarci .__.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    LO VO GLIO!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Quest'anno è stato davvero molto ricco in fatto di gdr di grande qualità, the witcher 2, xenoblade chronicles, dark souls e ora skyrim. Vedremo se i ragazzi di bethesda riusciranno a battere la concorrenza.************************************** ************************************************** **************** P.S. Caro dragon age 2 mi dispiace per te ma sei fuori dalla lista.
    Quanto ti quoto per Dragon Age 2!! Epic fail per me mentre Xenoblade e The witcher 2 mi hanno incantato...ma il migliore sono sicuro ke sarà SKYRIM!!!!!

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Quest'anno è stato davvero molto ricco in fatto di gdr di grande qualità, the witcher 2, xenoblade chronicles, dark souls e ora skyrim. Vedremo se i ragazzi di bethesda riusciranno a battere la concorrenza.************************************** ************************************************** **************** P.S. Caro dragon age 2 mi dispiace per te ma sei fuori dalla lista.
    e prossimamente dragon's dogma. anche quello promette parecchio bene pur essendo un titolo capcom (scherzo)

  9. #9
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    mamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?

  10. #10
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    mamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?
    11-11-11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •