Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 507
  1. #421
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pilaf Visualizza Messaggio
    X me, quello dei livelli di combattimento è un falso problema...alla fine non è importante se ad un Freezer gli assegniamo 120.000.000 o 12.000.000. A mio avviso la cosa che bisognerebbe realizzare prima di fare dei livelli di combattimento sarebbe creare un ranking,una classifica di personaggi che vada dal + forte al - forte,il + possibile esaustiva e completa... ho visto che la cosa è stata tentata già in un altro post,peccato che il lavoro non sia stato continuato... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=97553&page=59
    Concordo pienamente.

    Ad ogni modo ciò che fa la differenza fra Goku e Gohan super sayan full power nei confronti di Trunks e Vegeta, è la minima dispersione di energia che i due impiegano nel portare avanti uno scontro, e non il massimo esprimibile.
    Viene da se quanto inizialmente sia Goku, Trunks e Vegeta se la vedano con i Cell Juniors in maniera abbastanza paritario e di come invece padre e figlio con il passare dei minuti perdano progressivamente potenza ed efficacia nel contrastarli.

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    quello che mi ha fatto sospettare di una trasformazione in fp, è che vegeta, dopo lo scontro con i cell jr, rimane ssj senza motivo, e sembra mantenere lo stato con apparente facilità, come un fp.
    sono d'accordo con te quindi e modifico anche qui i miei valori dando a gohan base 4.800.000.

    edit:
    modificando i dati di vegeta e gohan mi sono accorto che in forma base vegeta è leggermente superiore a gohan, potrebbe starci in quanto la differenza tra i due potrebbe farla solo il fatto che gohan ha sbloccato il livello ssjfp e ssj2, mantre vegeta, malgrado la sua forza base leggermente superiore, non ha ancora raggiunto quel limite.
    E' un ragionamento che può starci, alla fine per accedere a livelli superiori di ssj serve un range di potenza più o meno ampio, non un livello preciso. Alla fine Vegeta resta trasformato per un tempo paragonabile anche quando combatte la prima volta con Cell, per cui ci sta che possa faro lo stesso al torneo, magari la seconda volta nella stanza s/t, avendo visto che Goku si stava allenando a rimanere ssj, ha cercato anche lui di percorrere una strada simile, non ottenendo però gli stessi miglioramenti.


    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente.

    Ad ogni modo ciò che fa la differenza fra Goku e Gohan super sayan full power nei confronti di Trunks e Vegeta, è la minima dispersione di energia che i due impiegano nel portare avanti uno scontro, e non il massimo esprimibile.
    Viene da se quanto inizialmente sia Goku, Trunks e Vegeta se la vedano con i Cell Juniors in maniera abbastanza paritario e di come invece padre e figlio con il passare dei minuti perdano progressivamente potenza ed efficacia nel contrastarli.
    La superiorità in potenza di Goku e Gohan, quantomeno sul dnd, è appurata, i colpi di Vegeta Cell manco li sente, invece con Goku l'androide accusa nonostante stia usando una forza maggiore rispetto allo scontro precedente.
    Inoltre, quando affronta il Cell jr., la forza di Goku è già calata di parecchio. Trunks e Vegeta se la cavano decisamente meglio in quel frangente.

  3. #423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Inoltre, quando affronta il Cell jr., la forza di Goku è già calata di parecchio. Trunks e Vegeta se la cavano decisamente meglio in quel frangente.
    vero, avevo messo a goku stanco 1.500.000.000 non calcolando i valori di vegeta ssjdnd(1.000.000.000), di trunks(900.000.000) e dei cell junior (1.200.000.000).
    visto come le prende dai figli di cell, a goku consumato non darei più di 6/700.000.000

    secondo me la dispersione di energia è paragonabile, goku contro cell si consuma parecchio.
    e cell stesso si consuma parecchio, per non parlare poi dello scontro successivo tra goku e majin vegeta.

    credo che abituandosi man mano allo stadio di ssj, goku e gohan incrementino semplicemente i loro parametri di combattimento in maniera proporzionata, non come il ssjdnd o peggio il dsd, dove il potenziamento è sproporzionato verso la massa muscolare.
    probabilmente nel dnd la velocità cresce ma meno rispetto alla forza, mentre nel dsd è spiegato bene che la massa aumenta talmente tanto da far diminuire la velocità.

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Anche Cell si era consumato a tal punto che, come esplicita Trunks, se Goku avesse preso un senzu e lo avessero attaccato tutti insieme avrebbero avuto la vittoria in tasca: e ancora non si conosceva la forza di Gohan (quasi pari a quella del padre).

    Il discorso Piccolo resta in sospeso, quanto è forte secondo voi? Non dico quale sia il suo livello di forza, ma dove andrebbe messo in una graduatoria comprendente Vegeta e Trunks (dopo entrambi gli allenamenti nella stanza s/t), Cell ass.17, Kaiohshin, ecc.??

  5. #425
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    quindi se goku consumato < cell jr,
    allora cell consumato < cell jr?

    piccolo penso che sia sicuramente sotto vegeta e trunks dnd.
    credo sia però più forte di kaioshin, anche se non di molto, secondo me si ritira dal torneo solo perchè essendo ex dio percepisce che shin è una divinità e non riesce a combattere con lui.
    quindi è più forte anche di cell ass.17.
    secondo me è superiore anche a yakon, mi rifiuto di credere che possa perdere con quel rospo.
    il valore potrebbe essere tra gli 800.000.000(yakon) e i 900.000.000(trunks dnd), shin invece tra i 700.000.000(cell+17) e gli 800.000.000(yakon).

    voi che dite?
    Ultima modifica di Lis; 04-04-2012 alle 21:25

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    quindi se goku consumato < cell jr,
    allora cell consumato < cell jr?
    Cell consumato > Cell jr. in quanto per batterlo occorrerebbero Goku in piena forma + tutti gli altri, un solo Cell jr. invece penso possa essere battuto anche da Trunks, Vegeta e Piccolo coalizzati.

    piccolo penso che sia sicuramente sotto vegeta e trunks dnd.
    credo sia per&#242; pi&#249; forte di kaioshin, anche se non di molto, secondo me si ritira dal torneo solo perch&#232; essendo ex dio percepisce che shin &#232; una divinit&#224; e non riesce a combattere con lui.
    quindi &#232; pi&#249; forte anche di cell ass.17.
    secondo me &#232; superiore anche a yakon, mi rifiuto di credere che possa perdere con quel rospo.
    il valore potrebbe essere tra gli 800.000.000(yakon) e i 900.000.000(trunks dnd), shin invece tra i 700.000.000(cell+17) e gli 800.000.000(yakon).

    voi che dite?
    Sono pienamente d'accordo. In effetti, quando il namecciano esce dalla stanza s/t Trunks sembra mezzo spaventato, deve avere una forza paragonabile alla sua da dnd.
    Ultima modifica di Ssj 3; 04-04-2012 alle 21:41

  7. #427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    quindi cell consumato > tutti insieme.
    vuol dire che cell consumato vs goku consumato praticamente gioca e potrebbe finirlo quando vuole.
    strano perch&#232; mi sembravano pi&#249; o meno su livelli simili, e che cell non si capaciti della decisione di goku, perch&#232; lo reputa pi&#249; forte degli altri.

    ricapitoliamo(secondo me, poi vediamo final cosa dice)

    vegeta ssjdnd 1.000.000.000
    trunks ssj dnd 900.000.000
    piccolo 850.000.000
    yakon 800.000.000
    kaioshin 750.000.000
    cell+17 700.000.000

    forse yakon e shin sono pi&#249; simili, se non uguali
    Ultima modifica di Lis; 05-04-2012 alle 09:38

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    No aspetta, se Cell consumato affrontasse da solo tutti gli altri guerrieri, incluso Goku in forma, senza contare tutta la forza di Gohan, perderebbe.
    Cell consumato < tutti insieme
    Poi Cell di suo è già più forte di Goku, quando combatte col saiyan non usa il 100%, quindi si stanca di meno. Per questo dopo la loro sfida l'aura di Goku diminuisce maggiormente di quella di Cell.
    Se Cell (max) = 15
    Cell (vs Goku) = Goku = 11
    Cell (max da consumato) = 11/12
    Goku (consumato) = 7/8

  9. #429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    si &#232; vero
    abbozziamo dei valori per cell consumato?
    a goku consumato avevo messo 600.000.000, dato che trunks ne ha 900.000.000.
    intorno ai 2.000.000.000 forse per cell potrebbero bastare

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    I numeri in s&#232; e per s&#232; non hanno particolare significato, essendo questo topic creato da Final ed avendo lavorato insieme a stilare questi livelli, &#232; giusto basarsi almeno qu&#236; sui risultati che abbiamo raggiunto, che sarebbero:

    Goku Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
    Perfect Cell (Massimo potere) 3.500.000.000
    Gohan Super Saiyan Full Power 3.000.000.000
    Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.900.000.000
    Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai 1.800.000.000
    Piccolo 550.000.000
    Cell Junior 2.000.000.000
    Gohan Super Saiyan II 10.000.000.000
    Gohan Super Saiyan II (Ferito, met&#224; aura) 5.000.000.000
    Gohan Super Saiyan II (Scontro di onde con Cell, spronato dal padre) 6.000.000.000
    Ultra Perfect Cell (Post Rigenerazione) 7.000.000.000

    Vista la sua assenza non si cambiano, e personalmente direi solo che ritengo Gohan ssjFP < Goku ssjFP (e quindi magari a 2.800.000.000, se proprio devo sparare un numero), e Piccolo decisamente pi&#249; forte, forse sul miliardo o gi&#249; di l&#236;, oppure anche poco meno di quanto aveva il primo Trunks dnd andrebbe bene.

    Aggiungendo la forza dei combattenti "consumati", Perfect Cell potrebbe essere a 3/3.1.000.000.000 come massimo esprimibile in quella circostanza, Goku sul 1.700.000.000.
    Se adottiamo una scala di numeri diversa, il succo del discorso non cambia, come ricordato prima la cosa fondamentale &#232; stabilire una graduatoria, poi vengono le cifre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •