Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 507
  1. #411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    non mi convince però il fatto che il moltiplicatore rimanga x 50 e aumenti il livello base.
    questo perchè prima di aumentare la massa e diventare dai ni dankai, vegeta si trasforma in ssj, che già di suo cinquantuplica la forza.
    quindi con il tuo metodo la semplice trasformazione in ssj aumenterebbe la forza in maniera minore rispetto a prima dell'allenamento, e non credo abbia molto senso.
    invece secondo me la trasformazione in ssj cinquantuplica la forza, superando il limite si aumenta il moltiplicatore.

    invece è interessante il fatto che probabilmente dopo il secondo allenamento anche vegeta e trunks abbiano raggiunto, o quasi raggiunto, lo stadio di full power(come già sospettavo in un post precedente).
    è strano però che i due siano in svantaggio(pur leggero)contro i cell jr. a meno che questi ultimi abbiano una potenza intorno ai 2.500.000.000/3.000.000.000

    anche io sono d'accordo sul fatto che yakon sia più forte di freezer, altrimenti goku non avrebbe ricevuto nemmeno un graffio sulla tuta...basta vedere gohan nel movie come sistema freezer
    Ultima modifica di Lis; 03-04-2012 alle 13:25

  2. #412
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    grazie pilaf che apprezzi visto che quei video li ho fatti io
    nei video i livelli sono piu dettagliati qui un po meno ma son sempre quelli http://animedragonball.forumcommunity.net/?t=38968583

    x curiosità come hai fatto a trovarli?
    mmm...li ho trovati casualmente su internet...un buon lavoro,se posso dire... x caso hai creato anche dei video sugli OAV ed i MOOVIE?

  3. #413
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Sarebbe pure da constatare quanto possa essere vera l'affermazione di Kaiohshin su Freezer, che non si rivela mai un buon intenditore di forze.
    Le valutazioni di Kaiohshin a riguardo della forza dei sayan è effettivamente un po' nebulosa, in quanto risulta che non abbia le idee molto chiare sulle capacità combattive reali che possono vantare.
    Anche l'affermazione che fa riguardo al fatto che avrebbe potuto battere Freezer con pochi sforzi, sembra sostenerlo con un fare come se fosse l'unico ad avere la facoltà di farlo, in quanto da come si impressiona sembra proprio che lui il Cell Game lo abbia saltato a piè pari e sia rimasto fermo con l'idea che Goku e Vegeta abbiano una potenza massima esprimibile pari a quella del ritorno di Freezer sulla terra (o al massimo per quanto riguarda Vegeta alla saga degli androidi).
    Questo mio discorso è avvalorato dalla semplice riflessione che se un essere intelligente come Kaiohshin fosse stato conscio del livello e della qualità combattiva esternata da Piccolo durante il combattimento con C17, sicuramente non si sarebbe turbato all'idea che Yacon potesse combattere contro Goku da solo.
    Come ogni character della saga, tendo a pensare che le affermazioni da lui pronunciate non vadano prese per oro colato, ma come dicevano i latini cum grano salis ovvero con il giusto peso e senso e quindi non sempre e comunque come voci fuori campo del narratore.

  4. #414
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pilaf Visualizza Messaggio
    mmm...li ho trovati casualmente su internet...un buon lavoro,se posso dire... x caso hai creato anche dei video sugli OAV ed i MOOVIE?
    no oav e movie niente ma i livelli li trovi nel link


    si nel secondo allenamento sia vegeta che trunks raggiungono il full power . i cell jr sn piu forti di vegta e trunks tanto che uno riesce a bloccare il colpo piu potente di vegeta.nello scontro con cell 2 stadio sia vegeta che trunks si trasformano in ssj dai ni dankai ma questo non influisce sulla loro velocità e il loro fisico nonostante laumento della muscolatura.il molticlicatore x50 và a farsi benedire...perkè trunks aumenta troppo la sua forza e quindi diminuisci velocità e il suo corpo quindi nn sopporta tutta la potenza. nel full power invece sfruttano tutto il loro potere senza risentirne nella velocità e quindi il corpo non risente della fatica perquesto ho messo

    Trunks 16.000.000
    Trunks 16.000.000X50=800.000.000
    Trunks Super saiyan dai ni dankai 800.000.000
    Trunks Super saiyan dai san dankai 1.100.000.000

    Cell game
    Cell Juniors 900.000.000
    Cell Juniors ( al Max ) 950.000.000
    Vegeta 18.000.000
    Vegeta 18.000.000X50=900.000.000
    Vegeta Super Sayan 870.000.000
    Goku 21.000.000
    Goku 21.000.000X50=1.050.000.000(è piu efficace perke rimangono trasf.normalmente)
    Goku Super Sayan Full Power 1.000.000.000
    Ultima modifica di goku20; 03-04-2012 alle 17:38

  5. #415
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Le valutazioni di Kaiohshin a riguardo della forza dei sayan è effettivamente un po' nebulosa, in quanto risulta che non abbia le idee molto chiare sulle capacità combattive reali che possono vantare.
    Anche l'affermazione che fa riguardo al fatto che avrebbe potuto battere Freezer con pochi sforzi, sembra sostenerlo con un fare come se fosse l'unico ad avere la facoltà di farlo, in quanto da come si impressiona sembra proprio che lui il Cell Game lo abbia saltato a piè pari e sia rimasto fermo con l'idea che Goku e Vegeta abbiano una potenza massima esprimibile pari a quella del ritorno di Freezer sulla terra (o al massimo per quanto riguarda Vegeta alla saga degli androidi).
    Questo mio discorso è avvalorato dalla semplice riflessione che se un essere intelligente come Kaiohshin fosse stato conscio del livello e della qualità combattiva esternata da Piccolo durante il combattimento con C17, sicuramente non si sarebbe turbato all'idea che Yacon potesse combattere contro Goku da solo.
    Come ogni character della saga, tendo a pensare che le affermazioni da lui pronunciate non vadano prese per oro colato, ma come dicevano i latini cum grano salis ovvero con il giusto peso e senso e quindi non sempre e comunque come voci fuori campo del narratore.
    Ora però bisogna vedere quanto possa Kaiohshin essere più forte di Freezer(viste le sue reazioni davanti a nemici come Pui Pui e Yakon e la sua già discussa scarsa capacità di valutare il vero valore di un combattente).
    C'è anche da considerare che magari il Dio si considera superiore al Changeling rispetto alla forma base di quest'ultimo? Sarebbe plausibile dato che come hai fatto notare tu non ha seguito con molta attenzione i combattimenti dei guerrieri Z.

  6. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ho capito goku20, però trunks e vegeta ssj che valore hanno?
    lo stato di ssj è diverso dal dai ni dankai.
    vegeta esce dalla stanza dello spirito, arriva da cell trasformato in ssj e solo poi passa il limite.
    per cui credo che il x50 si debba appilicare a vegeta ssj, e un moltiplicatore maggiore quando supera il limite(io avevo applicato un x200, con livello base di 5.000.000).

    anch'io credo che shin si sia preso qualche annetto di vacanza prima di arrivare sulla terra.
    probabilmente non riesce ad intuire la forza dei guerrieri Z, e li immagina più deboli di yakon.
    il problema è che gohan lo vede ssj2, e fa fatica a tenerlo fermo, credo sia strano che non possa percepire le aure, lui che è un entità superiore.
    forse rimane talmente spiazzato dalla forza dei sayan che fatica a rendersi conto della loro potenza!

  7. #417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    scusate il doppio post
    non potrebbero essere così i valori dei 4 sajan nella saga di cell?

    -prima di entrare nella stanza dello spirito

    goku 3.900.000
    goku ssj 195.000.000 (x50)

    gohan 2.000.000

    vegeta 4.000.000
    vegeta ssj 200.000.000 (x50)

    trunks 3.100.000
    trunks ssj 155.000.000 (x50)

    -durante allenamento

    goku 5.000.000
    goku ssj 250.000.000 (x50)
    goku ssj dai ni dankai 1.000.000.000 (x200)
    goku ssj dai san dankai 2.700.000.000 (x533)

    gohan 3.000.000
    gohan ssj 150.000.000 (x50)
    gohan ssj 2 5.600.000.000 (x1886)(per brevissimo tempo)

    -dopo il primo allenamento

    goku 5.300.000
    goku ssj full power 3.000.000.000 (x566)

    gohan 4.800.000
    gohan ssj full power 2.700.000.000 (x566)

    vegeta 4.500.000
    vegeta ssj 225.000.000 (x50)
    vegeta ssj dai ni dankai 900.000.000 (x200)

    trunks 4.000.000
    trunks ssj 200.000.000 (x50)
    trunks ssj dai ni dankai 800.000.000 (x200)
    trunks ssj dai san dankai 2.100.000.000 (x533)

    -inizio cell game

    goku e gohan non cambiano
    goku dopo scontro con cell 600.000.000
    gohan ssj 2 9.000.000.000 (x 1886)
    gohan ssj2 (Ferito) 4.500.000.000

    vegeta 5.000.000
    vegeta ssj dai ni dankai 1.000.000.000 (x200)

    ''se diventa'' vegeta ssj full power 2.800.000.000 (x566)

    trunks 4.500.000
    trunks ssj dai ni dankai 900.000.000 (x200)

    ''se diventa'' trunks ssj full power 2.6000.000.000 (x566)

    ai cell jr quindi darei 1.200.000.000 nel caso di vegeta e trunks dnd, oppure 3.000.000.000 in caso di fp


    quello che cambia è che vegeta e trunks, rispetto ai livelli di final goku, sono full power, e hanno un livello più alto
    Ultima modifica di Lis; 04-04-2012 alle 20:30

  8. #418
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Non credo proprio che possano essere ssjFP, nel manga si vede chiaramente come Trunks combattendo con i Cell jr. sia ultrapompato e abbia i capelli tipici da dsd. E poi loro riescono a malapena a contenere questi ultimi, mentre Goku al max della potenza gli avrebbe sconfitti tranquillamente. La differenza tra Vegeta/Trunks e Goku/Gohan è molto consistente, si vede sia dal fatto che i primi sono increduli quando sentono l'aura potentissima (Junior docet) dei due Son, sia dal fatto che Gohan è il solo a credere che il padre non abbia combattuto al meglio, evidente indice di come lui sia su un altro livello.

    Per me ammesso che Goku abbia 3.000.000.000, Gohan ne avrà poco meno (2.8?) mentre gli altri saiyan saranno intorno ai 2.

    Il livello di Piccolo resta invece un mistero: nel manga Cell non lo nomina tra quelli capaci di tener testa ai mostriciattoli blu, ma nemmeno tra coloro che sono in difficoltà (tra i quali è compreso il Goku stanco), nell'anime poi prende in considerazione anche lui, insieme a Trunks e Vegeta, quando ipotizza chi Goku nominerà come avversario dell'essere perfetto nel prossimo match.

  9. #419
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    X me, quello dei livelli di combattimento è un falso problema...alla fine non è importante se ad un Freezer gli assegniamo 120.000.000 o 12.000.000. A mio avviso la cosa che bisognerebbe realizzare prima di fare dei livelli di combattimento sarebbe creare un ranking,una classifica di personaggi che vada dal + forte al - forte,il + possibile esaustiva e completa... ho visto che la cosa è stata tentata già in un altro post,peccato che il lavoro non sia stato continuato... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=97553&page=59

  10. #420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    non credo sia particolarmente pompato, almeno non quanto lo era nello scontro con imperfect cell nello stadio di dnd o dsd.
    comunque un pochino più grosso lo è, è vero.
    i capelli conta che sono più lunghi e non legati, contro imperfect cell li ha avuti legati fino alla trasformazione in dsd,e li aveva un pò più corti.
    quello che mi ha fatto sospettare di una trasformazione in fp, è che vegeta, dopo lo scontro con i cell jr, rimane ssj senza motivo, e sembra mantenere lo stato con apparente facilità, come un fp.
    però trunks torna normale, quindi tutto il mio ragionamento potrebbe cadere.
    perciò ho modificato i miei valori scritti sopra tenendo conto di queste due possibilità.

    anche secondo me gohan ha un pochino meno di goku, però, leggendo il topic, erano tutti d'accordo nel dargli la stessa forza.
    a me sembra che cell si impegni un pò meno con gohan, rispetto che contro goku.
    eppure il padre tiene testa meglio al cyborg rispetto al figlio.
    sono d'accordo con te quindi e modifico anche qui i miei valori dando a gohan base 4.800.000.

    edit:
    modificando i dati di vegeta e gohan mi sono accorto che in forma base vegeta è leggermente superiore a gohan, potrebbe starci in quanto la differenza tra i due potrebbe farla solo il fatto che gohan ha sbloccato il livello ssjfp e ssj2, mantre vegeta, malgrado la sua forza base leggermente superiore, non ha ancora raggiunto quel limite.
    Ultima modifica di Lis; 04-04-2012 alle 14:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •