Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 507
  1. #371
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io sono per abbassare goku
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #372
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto così,però vorrei dare anch'io un contributo con la mia opinione dato che ho da poco finalmente letto tutto il manga di DB per la prima volta(pazzesco).

    Secondo me si dovrebbe abbassare il livello di Goku,200.000.000 per Vegeta è già abbastanza per un super saiyan di partenza,considerando i 150.000.000 di Goku che poi diventano 190.000.000

  3. #373
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buonasera sono nuovo , sono un grande appassionato di questo favoloso manga e volevo complimentarmi con final per questi livelli che a parer mio sono molto azzeccati.. l' unica mia incertezza riguarda il livello di broly che ho sempre ritenuto più forte di gohan super sayan 2, sebbene si siano scontrati quando quest' ultimo era fuori allenamento mi è sembrato palesemente inferiore al super sayan leggendario, tuttavia era solo un dubbio che volevo togliermi.. aspetto una tua risposta..

  4. #374
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    ragazziiii come mai il topic si è fermato e nessuno scrive piùùù??

  5. #375
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Aspettiamo che torni Final per andare avanti

  6. #376
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto così all'improvviso, ma volevo comunque dare il mio modesto parere e saper che ne pensate.
    sono d'accordo con tutti i livelli di Final le uniche due cose per cui sarei favorevole sono l'abbassamento di goku ssj a 190.000.000 (all'inzio della saga degli androidi) in quanto visto che viene sottolineato più volte Vegeta è un pelino superiore.
    la seconda e più importante è che secondo me Gohan adolescente ssj2 è più debole di Broly ssj leggendario.
    ora, non voglio tirare in ballo l'oav Sfida alla leggenda poichè sorgerebbero dei casini riguardo al se Gohan e trasformato o no (anche se secondo me lo è perchè che senso avrebbe non trasformarsi?) e poi comunque è più debole perchè ha smesso di allenarsi.
    Per dimostrare la mia ipotesi direi che Broly non subisce alcun danno fisico in nessuna delle sue apparizioni e non viene smosso di un centimetro da nessuno, Gohan vuoi perche disperato viene ferito da un colpetto di cell in maniera piuttosto appariscente, inutile dire che Broly e sicuramente piu forte di cell. proporrei quindi l'abbassamento del livello do Gohan addirittura a 8.000.000.000 o 8.500.000.000 in modo da indicare il suo svantaggio nei confronti di Broly.
    Che ne pensate? Final che ne pensi?

  7. #377
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La regola è mai alzare o abbassare i livelli del manga in base all'anime, filler o film che sia. Nell'ipotesi che tu abbia regione, al massimo si potrebbe alzare quello di broly, ma non modificare il livello di gohan per via del suo. Sono i movies a regolarsi sul manga, non il contrario.

  8. #378
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Questa e una legge sacrosanta, allora forse è meglio dire che secondo me il livelo di gohan va abbassato in quanto mi sembra troppo potente, ok che è una bestia, ma così mi sembra eccessivo.

  9. #379
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Vorreste davvero dirmi che per voi Gohan ssj2 è più forte di Broly leggendario?
    ok che e il personaggio di un oav, ma se gli oav sono stati considerati nei livelli fino ad ora non vedo perchè non continuare a considerarli e quindi a paragonare dei loro personaggi.

  10. #380
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Dipende quale Broly intendi. Per quanto riguarda quello del primo film, viene sconfitto da un Goku ssj che, avrà anche avuto l'energia di tutti gli altri, ma resta pur sempre solo di primo livello. Quindi "deve" essere inferiore ad un ssj2. Questo è il ragionamento che più spesso viene fatto e, sulla carta, può starci, anche se a me qualche dubbio l'ha sollevato comunque.
    Per quanto concerne il secondo film, Broly se non ricordo male è indiscutibilmente più forte di Gohan ssj2 (scariche o no lo è, esattamente come deve esserlo quando combatte contro Darbula), ma quel Gohan è nettamente più debole di 7 anni prima, quindi chissà, da adolescente sarebbe stato al suo pari, non di più ovviamente.
    Detto questo penso anch'io che se si dovesse modificare la forza di Gohan al cell game, andrebbe arrotondata verso il basso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •