Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 507
  1. #131
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Non ne segue affatto i movimenti, appena inizia lo scontro tenta di colpirlo con un colpo a pugni uniti e freezer sparisce dalla sua visuale.

  2. #132
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Esatto, prima ne seguiva i movimenti, tanto che è l'unico a vedere i colpi che partono verso gli altri. Appena freezer si accorge che vegeta può seguirlo scompare e afferma di aver aumentato leggermente la sua velocità, segno che prima vegeta poteva competere con quella che stava usando.

  3. #133
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ma schiva comunque i colpi, prima dell'affermazione.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Freezer non attacca Vegeta fino all'aumento di velocità, ma è il principe a cercare di colpirlo non riuscendoci. L'unica cosa che fa è spostare Gohan dalla traiettoria di un raggio letale del tiranno.

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Schiva un colpo, vegeta lo segue, aumenta la velocità e scompare alla vista del saiyan. Fino all'aumento di velocità vegeta riusciva a stare dietro a freezer. Mi pare non ci sia nulla di ambiguo.

  6. #136
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Che significa? Tenshinhan vedeva i movimenti di Nappa ma era molto più debole

  7. #137
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Vegeta sa percepire le aure, per quanto si considerasse un ssj. Inoltre è abbastanza rapido da schivare, cosa che ten con nappa non fa. Sto dolo dicendo che la forza di vegeta è pari a quella che freezer mostra appena trasformato, non mi sembra ci sia nulla di strano. Piccolo si accorge che freezer è un mostro dal potere latente, non da quello che mostra all'istante, dubito che vegeta se ne fosse accorto.

  8. #138

    Predefinito

    Vegeta non è uno sciocco.
    Quando Freezer si trasforma nella sua forma finale, la sua forza non può essere superiore a quella del principe dei Sayan, altrimenti quest'ultimo non potrebbe considerarsi un Super Saiyan: sarebbe una contraddizione pazzesca, visto anche che, come già fatto notare da altri utenti, egli era piuttosto propenso a far notare quanto fosse forte l'avversario (ergo, quanta paura avesse ), soprattutto nella sua terza forma, quando lo definisce "indistruttibile" anche se si è appena trasformato: I loro livelli di combattimento devono essere pari anche perchè altrimenti non si capirebbe per quale motivo il tiranno galattico deve aumentare, anche se appena, la sua velocità, quando è sempre stato lui a giocare con i nemici facendogli fare la figura delle lumache Dal punto di vista di Freezer, però, un "piccolo aumento di forza" corrisponde ad una crescita notevole per gli altri personaggi, ragion per cui è facile comprendere perchè Vegeta, nonostante aumenti inequivocabilmente il proprio potere (anche solo con il Galick Ho), si dimostra nettamente inferiore al nemico.
    Ultima modifica di Vegeth SSJ Full Power; 30-10-2011 alle 19:44

  9. #139
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao, ragazzi sono nuovo del forum volevo presentarmi e dire a tutti quelli che stanno lavorando a questa cosa dei livelli che sono fantastici. da grande fan di dragon ball li stimo e voglio prestare tutto il mio aiuto affinchè si possano creare dei livelli perfetti, da fare invidia a tutto il mondo. spero che la cosa vada avanti e non si blocchi come ho visto succedere in altri forum

  10. #140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiaturini Visualizza Messaggio
    ciao, ragazzi sono nuovo del forum volevo presentarmi e dire a tutti quelli che stanno lavorando a questa cosa dei livelli che sono fantastici. da grande fan di dragon ball li stimo e voglio prestare tutto il mio aiuto affinchè si possano creare dei livelli perfetti, da fare invidia a tutto il mondo. spero che la cosa vada avanti e non si blocchi come ho visto succedere in altri forum
    Ciao anche a te
    Lo spero anch'io che non si blocchi, ma è da un po' di giorni che nessuno tocca questo topic. Speriamo bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •