Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no appunto, dicevo che quella di red dead dovrebbe essere più grossa, quindi è anche scontato che uncharted possa particolareggiarla meglio. C'è anche da dire che non sappiamo quanto sia lunga la sezione a cavallo, e quindi quanto in realtà sia grande quella mappa di uncharted, ma non voglio pensare che possa gestire centinaia di chilometri quadrati con quella qualità, non esiste.
    ok infatti mi sembrava strano. Comunque è davvero spettacolare

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    prostriamoci tutti davanti alla grafica di questo gioco


  3. #13
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io ho sempre detto una cosa. Da disegnatore, io penso che loro nell'intera industria videoludica siano i più grandi artisti esistenti, nel vero senso nel termine. Io amo uncharted prima di tutto per un fattore artistico, perchè quando visiti una città, è realmente quella città, dai colori alle strutture al folklore. Ovviamente è un discorso soggettivo, prima che qualcuno si infervori. Io so solo che, ogni volta che fanno qualcosa, la rendono la migliore mai vista (sempre parlando di hardware con le stesse potenzialità). Vogliono fare la neve? Ecco che hai la miglior neve di sempre. Vogliono fare il deserto? Ecco che hai il miglior deserto di sempre. Io non lo paragonerei nemmeno a red dead redemption, a me pare moooolto superiore alla sua qualità grafica (e non penso che qui sia soggettivo, ma c'è ancora il discorso grandezza della mappa in gioco). Io lo aspetto come sempre, per godermi quei panorami e quella precisione di ricostruzione che solo loro sanno darmi. Quando ho saputo che U3 inizierà a londra, mi sono squagliato. Io amo quella città, e sapere che probabilmente i naughty dog mi daranno la miglior ricostruzione di londra mai vista in un videogioco, mi uccidere sul colpo.secondo me prende un paracaduto al volo, un po' come succede in wet, mi sembra l'unica possibilità. PS: comunque si, ha ragione chuck, è ispirato ancora una volta ad indiana jones (ma sempre lo è stato). Ora con l'ambientazione desertica si sente ancora di più, e non posso che esserne contento.
    6 1 GRANDE. D'accordissimo su tutto quello che hai scritto. Beh che dire su questo gioco, non credo che avrà problemi a imporsi come migliore esclusiva ps3 di quest'anno e non solo. La mia special edition mi aspetta e non vedo l'ora di prenderla.
    Citazione Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
    mamma mia loaldnt hai proprio ragione, a quel punto mi sembrava addirittura di vedere Red Dead Redemption...Spettacolo allo stato puro...uncharted è il magico luogo dove cinema d'azione e videogame escono a cena insieme e partoriscono un capolavoro del genere. Naughty Dog ancora una volta riesce a stupire, e diciamolo, non succede spesso con il terzo capitolo di una saga...certo, a parte Kojima con MGS3...cmq grande ND continuate così!
    Sempre sia lodato re Kojima :)

  4. #14
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    bè, perchè il pezzo con l' acqua che si vede nella pubblicità si può commentare?

  5. #15
    Member L'avatar di Oo_FeDe_oO
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Bellissimo! non vedo l'ora che arrivi la mia explorer edition :D

  6. #16
    Playgirl L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Playboy Mansion
    Messaggi
    159

    Predefinito

    di solito i sequel tendono ad essere inferiori rispetto al capostipite, ma non nel caso di Uncharted, si migliora di capitolo in capitolo,i paesaggi stupendi, mai ammirato un paesaggio piu realistico di quello di U2 e questo sembra migliorarlo,non vedo l'ora di averlo tra le mie mani,naughty dog? touchè.

  7. #17

    Predefinito

    Spettacolo.
    Sempre più contento di aver iniziato la saga a tempo debito.

  8. #18
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    O.o O.o capolavoro e qui il day one lo vorrei veramente ma purtroppo il budget non lo permette e dovrò attendere la solita occasione... ma perchè non riprendono a produrre anche crash bandicoot? i primi creati dalla naughty erano bellissimi!

  9. #19
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    O.o O.o capolavoro e qui il day one lo vorrei veramente ma purtroppo il budget non lo permette e dovrò attendere la solita occasione... ma perchè non riprendono a produrre anche crash bandicoot? i primi creati dalla naughty erano bellissimi!
    Direi proprio che i naughty dog stanno dimostrato per la terza generzione consecutiva di console di essere i più talentuosi a lavorare per sony prima crash poi jak e daxter ed infine uncharted, fino a due anni fa al liceo avevo il tempo ma non avevo il budget adesso è il contrario ma il risultato purtroppo (per me) rimane lo stesso.

  10. #20
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Loal per la realizzazione artistica delle ambientazioni io non sottovaluterei Assassin's Creed. Quel gioco ha mille difetti, ma da quel punto di vista è fenomenale.

    Cmq Uncharted è l'unica saga che mi fa rimpiangere di non avere una PS3! Soprattutto perché è unica, non c'è un corrispettivo boxaro o multipiattaforma. E visto che il termine di paragone è Uncharted non credo che molti abbiano voglia di mettersi in gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •