Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Vedi, infatti è sbagliato dire che non è cambiato niente, dire che è solo un Map pack.
    Sisi,è tutto al difuori di un map pack!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #42
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Prenotati entrambi da luglio sarò sbanfone ma mi gustano entrambi, per diverse motivazioni...

  3. #43
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Prenotati entrambi da luglio sarò sbanfone ma mi gustano entrambi, per diverse motivazioni...
    Bravo!Hanno stili diversi!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #44
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Halo Ce anniversary ?? se è quello, amen fratello !!!
    Hai fatto centro.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Wow vedo che sei un grande fan delle esclusive Xbox 360!
    O magari è soltanto fan dei capolavori.

  5. #45
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Non ho prenotato nessuno dei 2 e non prenderò nessuno dei 2

  6. #46
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Alla fine ho preso entrambi.
    Modern Warfare 3 Al Day One e Battlefield 3 un paio di mesi dopo l'uscita.
    Vi posto le mie opinioni di ciascun gioco...
    BATTLEFIELD 3

    La mia "recensione" si basa maggiormente sul multy. La campagna di Battlefield 3 non mi piace molto. Le missioni in cooperativa non sono male!
    Ho comprato sia Modern Warfare 3 che Battlefield 3.
    L'online di Battlefield 3 è IMMENSO!
    Posso definirlo solo in questo modo.
    Le mappe bene o male offrono una buona varietà e le modalità sono molto varie e divertenti.
    La presenza di veicoli migliora notevolmente la qualità del prodotto, infatti sarà per voi un piacere guidare una semplice jeep per poi magari passare ad un Caccia, dando una sensazione di libertà e di varietà!
    La progressione del personaggio è bilanciata molto bene, infatti a differenza di altri giochi per salire di livello e sbloccare armi e accessori dovremo sudare per arrivare all'ambito premio!
    Le armi sono molto varie e nel complesso tutte ben realizzate.
    Gli effetti sono veramente ben fatti, infatti quando un nostro nemico lancerà una granata vicino a noi sentiremo fischiare le orecchie, portandoci alla sensazione di confusione!
    Da non moltissimo hanno introdotto la possibilità di creare un server (naturalmente a pagamento). Questo è sia un bene che un male, infatti alcune volte risulta piacevole perchè la modalità è modificata a seconda dei gusti dell'utente, per esempio con più ticket... Altre volte invece troviamo regole inverosimili, infatti in alcuni server vietano di usare la maggior parte delle armi, pena il ban! Infatti alcune volte potremmo trovarci inspiegabilmente fuori dalla partita perchè abbiamo ucciso ripetutamente il "proprietario" del server.
    Concludo dicendo che Battlefield 3 rimane in tutto e per tutto un gioco molto interessante.
    CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3

    Prima di tutto devo dire che sono un amante della saga di Call of Duty, specie i Modern Warfare.
    Ho giocato a Modern Warfare 1, Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3.
    Come sempre ho giocato sia il single che il multi (anche le missioni speciali).
    Il single come sempre ha una storia molto interessante e sfiziosa, anche se la mancanza di nuove idee comincia a sentirsi! Sfortunatamente o fortunatamente la campagna dura 6 ore...
    Il multiplayer quest'anno è una totale delusione, infatti dopo un tot di ore di gioco si arriva ad un punto di noia mortale! Uno dei difetti più grandi sta nel fatto che aumentare di livello è facilissimo e presto arriverà il prestigio, che a mio parere è la più grande presa in giro! Che gusto c'è a ripetere 50 volte tutte le classi, partendo sempre da 0?
    La grafica fa acqua, infatti non si sono sforzati nemmeno di cambiare decentemente il motore di gioco!
    Le mappe fanno particolarmente pena, molto incasinate e prive di originalità! Le armi sono discrete, anche se i cecchini rimangono come sempre privi di qualunque realismo!
    Come detto il realismo manca completamente a questo gioco, e spesso si arriverà alla frustrazione per dei bonus che arrivano a rovinare l'esperienza di gioco!
    La mancanza di veicoli ( non parliamo di veicoli presi con le ricompense uccisioni dato che sono prese in giro...) rende il tutto molto ripetitivo!
    A mio parere la saga DI COD continua a vendere molto solo per il nome che si porta dietro! Questo gioco non vale assolutamente 70 €, probabilmente nemmeno 40...
    DEVONO DARSI UNA MOSSA!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •