Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    nessuno dei 2, cod mi ha stufato già da cod 4, infatti quelli dopo me li sono fatti prestare, BF 3 mi ha deluso moltissimo come struttura del gameplay

  2. #12
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Mamma mia,io me li prenderei tutti e 2,ma mancano i liquidi!!
    Tutto in autunno doveva uscire?ç_ç

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #13
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    il problema sta nel fatto che,prima di un vero calo di prezzo bisogna aspettare molto (vedi cod mw2) infatti i giochi per risparmiare li prenoto al GAMESTOP portando 2 giochi usati
    ecco il problema .. se compri in UK risparmi, ma i CoD, sono sempre in inglese, ma ogni tanto ci sono offertone, (presi MW2 a 22 euro, la settimana dopo torno a 50), battlefield non saprei, bad company era in italiano il 3 non essendo uscito non saprei... comunque quello vai sicuro che cala prima di MW3, a sto punto comunque sia ti consiglio di comprare MW3 visto che hai tutti i precedenti, battlefield invece compralo al calo, perché rispetto a CoD lo sbalzo è parecchio, la beta ingannava era moooolto piu frenetica per essere battlefield il gioco completo fidati che non sarà cosi, la beta l'hanno fatta per attirare i Coddari, detto questi MW3 e sei sicuro secondo me... spere leggerai.
    ..

  4. #14
    Senior Member L'avatar di zibrus
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io come dargil. mw3 su 360 e bc3 su pc



    per come la vedo io cod è realizzato come è realizzato (la campagna) per dare un'esperienza arcade e molto cinematografica. ah, e poi non è che le beta debbano essere perfette a ogni cosa. se non sbaglio vengono rilasciate per testare i server no? quindi di che ci preoccupiamo se era buggata qua e la?
    Ah ma io non mi sto preoccupando
    In un'altro topic ho detto che chiunque ha disdetto il preorder di BF3 solo perchè "deluso" dalla beta (una build vecchia di mesi, di cui la stragrande maggiornaza dei bug sono già stati corretti ) ha fatto una grande vaccata...

    Cosa dire poi degli ultimi COD?
    Credo che alla Infinity Ward, Sledgehammer, treyarch , Sarcazzo non sappiano neanche cosa siano le beta
    Psn ID: dhicks7

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si, ma sanno creare un multiplayer vincente, se anche mettessero la bete la gente direbbe che sarebbe inutile visto che è uguale ogni volta, è patologico

  6. #16
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Ho prenotato Mw3.
    Sarà sempre uguale a sè stesso, arcade, infestato da casual gamers, quello che volete... ma personalmente trovo che la struttura di gioco sia più divertente di quella di BF.

  7. #17
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, ma sanno creare un multiplayer vincente, se anche mettessero la bete la gente direbbe che sarebbe inutile visto che è uguale ogni volta, è patologico
    quotone ogni tuo commento non è mai fuori luogo.
    ..

  8. #18
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ecco il problema .. se compri in UK risparmi, ma i CoD, sono sempre in inglese, ma ogni tanto ci sono offertone, (presi MW2 a 22 euro, la settimana dopo torno a 50), battlefield non saprei, bad company era in italiano il 3 non essendo uscito non saprei... comunque quello vai sicuro che cala prima di MW3, a sto punto comunque sia ti consiglio di comprare MW3 visto che hai tutti i precedenti, battlefield invece compralo al calo, perché rispetto a CoD lo sbalzo è parecchio, la beta ingannava era moooolto piu frenetica per essere battlefield il gioco completo fidati che non sarà cosi, la beta l'hanno fatta per attirare i Coddari, detto questi MW3 e sei sicuro secondo me... spere leggerai.
    Mmm,buon consiglio,stavo pensando di prenderli entrambi,senno prendo Cod e prendo Battfield a Natale con un calo di prezzo!
    Che ne pensate?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #19
    Senior Member L'avatar di zibrus
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, ma sanno creare un multiplayer vincente, se anche mettessero la bete la gente direbbe che sarebbe inutile visto che è uguale ogni volta, è patologico
    Negativo, non fanno versioni beta aperte perchè perderebbero un'infinità di giocatori delusi da bilanciamenti erronei, hit detection farlocca, lag a go-go e chi più ne ha più ne metta

    È la loro politica di marketing: se vuoi il gioco lo compri. Se poi rimani deluso, sti gran cazzi a loro i dindi arrivano, sia mai che ti puoi fare una idea completa prima dell'uscita
    Psn ID: dhicks7

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Eppure ogni anno vendono sempre le stesse vagonate di copie, a rigor di logica quello successivo dovrebbe essere un flop se ci fossero tutti quei problemi, visto che la gente ci avrebbe fatto l'abitudine
    Ultima modifica di Dargil; 15-10-2011 alle 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •