Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Xbox Quale avete prenotato o quale prenderete tra:Modern Warfare 3 e Battfield 3?

    Io ero molto tentato da Cod Modern Warfare 3 perchè ho giocato a Cod 4,Cod 6 e Cod 7.Ma pensandoci bene stiamo diventando un po' schiavi del nome,ho visto gameplay di Cod e mi sembra simile agli altri,ma mi tenta lo stesso!Ho apprezzato tantissimo la beta di Battfield...
    Mi interessa anche il single di Cod invece di Battfield per niente...
    Zibrus mi ha fatto aprire un poco gli occhi...
    Ora non prenoto niente almeno fino a Novembre,così trovo più informazioni possibili...
    Voi quale dei 2 prenderete ,e perchè??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Prenotato nessuno, ma li comprerò entrambi, anche se sono più interessato alle campagne, quindi Battlefield lo rimando più in là per evitare una spesa che durerà solo momentaneamente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di zibrus
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Lieto di aver aiutato Darkgamer

    Anyway, ho già prenotato la limited di BF3 e NON MW3 per i seguenti motivi:

    1)di BF3 (e in generale il team DICE) ho apprezzato il supporto continuo alla comunity di giocatori che hanno usifruito della versione alpha prima e della beta poi.
    2)Sebbene la beta fosse parecchio buggata ho apprezzato tantissimo il gioco, la risposta delle armi ai comandi, gli scontri a fuoco tattici e accaniti(chi ha detto che battlefield non ha le sue situazioni frenetiche?), il TEAMWORK dannazione, il TEAMWORK, l'aspetto grafico (ho pure letto che ci sarà pure un HD texture pack su console per boostare la grafica complessiva ) e il SONORO. Dio, quanto è immersivo e perfetto il sonoro di BF3.

    ...

    Non prendo MW3 per il semplice motivo che (sebbene non lo sia) appare completamente come una espansione di mw2: stesse animazioni (ricariche, utilizzo di equipaggiamento, quelle delle morti poi, le stesse da anni e anni, non si sono neanche degnati di fare un sistema ragdoll decente) stessi suoni fintissimi (le armi, madò che roba )...
    Vi dico una cosa: se avessero sviluppato per MW2 dei mod tools decenti, i fan della serie avrebbero tirato fuori mooooolto di meglio
    Psn ID: dhicks7

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
    Lieto di aver aiutato Darkgamer

    Anyway, ho già prenotato la limited di BF3 e NON MW3 per i seguenti motivi:

    1)di BF3 (e in generale il team DICE) ho apprezzato il supporto continuo alla comunity di giocatori che hanno usifruito della versione alpha prima e della beta poi.
    2)Sebbene la beta fosse parecchio buggata ho apprezzato tantissimo il gioco, la risposta delle armi ai comandi, gli scontri a fuoco tattici e accaniti(chi ha detto che battlefield non ha le sue situazioni frenetiche?), il TEAMWORK dannazione, il TEAMWORK, l'aspetto grafico (ho pure letto che ci sarà pure un HD texture pack su console per boostare la grafica complessiva ) e il SONORO. Dio, quanto è immersivo e perfetto il sonoro di BF3.

    ...

    Non prendo MW3 per il semplice motivo che (sebbene non lo sia) appare completamente come una espansione di mw2: stesse animazioni (ricariche, utilizzo di equipaggiamento, quelle delle morti poi, le stesse da anni e anni, non si sono neanche degnati di fare un sistema ragdoll decente) stessi suoni fintissimi (le armi, madò che roba )...
    Vi dico una cosa: se avessero sviluppato per MW2 dei mod tools decenti, i fan della serie avrebbero tirato fuori mooooolto di meglio
    Modern Warfare 3 mi ha messo il dubbio perchè Modern Warfare 2 non mi piace più di tanto!
    Possiamo tranquillamente dire che La EA stia facendo un ottimo lavoro in tutti i campi dal calcio agli FPS!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #5
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    non ne ho prenotato nessuno, ma al calo prendero battlefield, ho gia MW2 e devo prendere Black ops, MW3 non lo considero.. se fossi in te dark aspetterei il calo di uno dei 2, nel frattempo ti giochi agli altri CoD, ti consiglierei ( se non lo hai gia giocato ) di farti prestare battlefield bad company, per farti un'idea sull'online, perché dalla beta era tutto forche un battlefield (IMHO), se invece apprezzi molto il single di MW e non sai aspettare prendi MW3...
    ..

  6. #6
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    non ne ho prenotato nessuno, io pure sono molto indeciso, spero che qualcuno saprà indicare anche a me la retta via

  7. #7
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    non ne ho prenotato nessuno, ma al calo prendero battlefield, ho gia MW2 e devo prendere Black ops, MW3 non lo considero.. se fossi in te dark aspetterei il calo di uno dei 2, nel frattempo ti giochi agli altri CoD, ti consiglierei ( se non lo hai gia giocato ) di farti prestare battlefield bad company, per farti un'idea sull'online, perché dalla beta era tutto forche un battlefield (IMHO), se invece apprezzi molto il single di MW e non sai aspettare prendi MW3...
    il problema sta nel fatto che,prima di un vero calo di prezzo bisogna aspettare molto (vedi cod mw2) infatti i giochi per risparmiare li prenoto al GAMESTOP portando 2 giochi usati

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    non ne ho prenotato nessuno, penso che non lo farò, magari un giorono li comprerò entrambi, ma questo accadrà tra mooolto tempo, anche perchè tra gli fps è un sottogenere che non mi attira più di tanto....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Prenotato nessuno, ma li comprerò entrambi, anche se sono più interessato alle campagne, quindi Battlefield lo rimando più in là per evitare una spesa che durerà solo momentaneamente
    io come dargil. mw3 su 360 e bc3 su pc

    Citazione Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
    Lieto di aver aiutato Darkgamer

    Anyway, ho già prenotato la limited di BF3 e NON MW3 per i seguenti motivi:

    1)di BF3 (e in generale il team DICE) ho apprezzato il supporto continuo alla comunity di giocatori che hanno usifruito della versione alpha prima e della beta poi.
    2)Sebbene la beta fosse parecchio buggata ho apprezzato tantissimo il gioco, la risposta delle armi ai comandi, gli scontri a fuoco tattici e accaniti(chi ha detto che battlefield non ha le sue situazioni frenetiche?), il TEAMWORK dannazione, il TEAMWORK, l'aspetto grafico (ho pure letto che ci sarà pure un HD texture pack su console per boostare la grafica complessiva ) e il SONORO. Dio, quanto è immersivo e perfetto il sonoro di BF3.

    ...

    Non prendo MW3 per il semplice motivo che (sebbene non lo sia) appare completamente come una espansione di mw2: stesse animazioni (ricariche, utilizzo di equipaggiamento, quelle delle morti poi, le stesse da anni e anni, non si sono neanche degnati di fare un sistema ragdoll decente) stessi suoni fintissimi (le armi, madò che roba )...
    Vi dico una cosa: se avessero sviluppato per MW2 dei mod tools decenti, i fan della serie avrebbero tirato fuori mooooolto di meglio
    per come la vedo io cod è realizzato come è realizzato (la campagna) per dare un'esperienza arcade e molto cinematografica. ah, e poi non è che le beta debbano essere perfette a ogni cosa. se non sbaglio vengono rilasciate per testare i server no? quindi di che ci preoccupiamo se era buggata qua e la?


  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Modern Warfare 3, sono un arcade e casual gamer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •