Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito Il team di Halo immagina la next-gen...

    "L'intelligenza artificiale sarà incredibilmente sviluppata"

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    mi aspetto la stessa cosa di questa gen: console "definitive" che mostreranno il loro potenziale negli ultimi 4 anni di vita, con qualche episodio qua e la firmato da SH importanti. sarà un crescendo come per le console attuali. ovviamente la novità per il primo anno sarà rapprensenta dalla differenza, si spera evidente, con la generazione precedente. per il resto di innovativo mi aspetto poco a livello di parcogiochi. i generi sono quelli e saranno proposti con qualche accorgimento in piu. cosa che comunque mi andrebbe bene. troveremo sicuramente il titolo spettacolare capace di incantarci al televisore, ma spero che non dovremmo scendere a compromessi per giocarci (blueray bandito, onlive, DD, online pass e simili). per quanto riguarda l'IA potrebbero fare un notevole passo avanti già adesso... se lo volessero...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io già mi immaggino le next console che si vedono con proiezioni olografiche dove non ci sono neanche l'ombra di joipad (tipo kinect) con l'ambintazione del gioco proiettata*tutta in torno a te......:0

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Nuovi brand...

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    io spero di non trovarmi DLC annunciati prima dell'uscita di un gioco, brand storici rovinati per accaparrarsi sempre più masse di giocatori "idioti", online pass e simili, saghe infinite che non finiscono mai, collection di giochi spacciati in HD (non so cosa potranno inventarsi nella prossima generazione per rivenderci i titoli di questa), console dedicate principalmente a "stupide periferiche", giochi che escono buggati (tanto c'è la patch che sistema tutto) e console piene di diefetti che vengono comunque commercializate. ecco questo sarebbe quello che non vorrei trovare nella prossima generazione. ma tanto so già che chiedo troppo. però sognare non costa nulla

  6. #6

    Predefinito

    Vi vedo belli esigenti... bravi bravi, è così che vi vogliamo! XD*

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    io spero di non trovarmi DLC annunciati prima dell'uscita di un gioco, brand storici rovinati per accaparrarsi sempre più masse di giocatori "idioti", online pass e simili, saghe infinite che non finiscono mai, collection di giochi spacciati in HD (non so cosa potranno inventarsi nella prossima generazione per rivenderci i titoli di questa), console dedicate principalmente a "stupide periferiche", giochi che escono buggati (tanto c'è la patch che sistema tutto) e console piene di diefetti che vengono comunque commercializate. ecco questo sarebbe quello che non vorrei trovare nella prossima generazione. ma tanto so già che chiedo troppo. però sognare non costa nulla
    più che altro hai elencato tutto quello che con ragionevole certezza verrà incrementato
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Il mio è un commento veloce e scontato, ma vero: PREZZI UMANI!

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    più che altro hai elencato tutto quello che con ragionevole certezza verrà incrementato :asd:
    ne sono consapevole. e sono sicuro che le cose andranno sempre peggio...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    voglio console volanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •