Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    io pretendo che nella prossima generazione si dica addio alle scatole dei giochi e alla ridicola divisione dei mercati, non è possibile che un gioco esca prima in versione usa poi jap poi pal oppure solo una delle tre ecc. quindi digital delivery per tutti i giochi e che ogni software house possa aprire il proprio store con maggiore concorrenza e vantaggi per noi utenti, anche perchè non sopporto l'idea di dare i miei soldi a publisher distributori vari e così via. Altrimenti basta console e passo al pc che con steam e simili mi sembra la piattaforma gaming che più si adatta alle mie nuove segenze di gamer, per me questa generazione di console è l'ultima occasione per un mercato che con gli anni più l'ho conosciuto e meno mi è piaciuto.
    Per me invece le scatole dei giochi dovrebbero restare. Sono un pò collezionista, e mi piace avere qualcosa di concreto.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #22
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Vorrei che questa "nuova generazione" inizi a mostrare le prime timide immagini delle nuove console sul finire del 2013 e che la vendita inizi a partire dall'autunno 2014..... Non è possibile che negli anni in cui inizia a trasparire il vero potenziale di questa gen si inizia a parlare già dei suoi potenziali sostituti(ps4 o xbox 720 che dir si voglia)....è un vero e prorpio spreco è un bisogno che io non sento, quello di passare a una nuova console.....ed è importante che tutti la pensino così.....è un bisogno che i produttori stanno creando non per necessità di noi utenti ma per sete di denaro per un nuovo succulento mercato

  3. #23
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Vorrei che questa "nuova generazione" inizi a mostrare le prime timide immagini delle nuove console sul finire del 2013 e che la vendita inizi a partire dall'autunno 2014..... Non è possibile che negli anni in cui inizia a trasparire il vero potenziale di questa gen si inizia a parlare già dei suoi potenziali sostituti(ps4 o xbox 720 che dir si voglia)....è un vero e prorpio spreco è un bisogno che io non sento, quello di passare a una nuova console.....ed è importante che tutti la pensino così.....è un bisogno che i produttori stanno creando non per necessità di noi utenti ma per sete di denaro per un nuovo succulento mercato

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    voglio console volanti
    nel senso, che con le console ci puoi guidare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    l'esigenza ha un costo elevato solitamente.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    nel senso, che con le console ci puoi guidare?
    devono volare di loro. se poi le puoi pilotare ben venga


  7. #27
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    bella domanda, io mi aspetto almeno il cryengine 3 a 60 fps e al massimo del dettaglio su console...E con un IA degna di questo nome, non chiedo tanto, no?

  8. #28
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    mi aspetto dei miglioramenti in generale, ma che il mercato resti così comè...

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    bella domanda, io mi aspetto almeno il cryengine 3 a 60 fps e al massimo del dettaglio su console...E con un IA degna di questo nome, non chiedo tanto, no?
    Mi sa che chiedi troppo... Io comunque vorrei semplicemente prezzi onesti per i giochi e, come già detto, nuove saghe ed esclusive del calibro di uncharted, killzone, alan wake, halo, god/gears of war... Insomma, nuove storie, nuovi mondi da scoprire e non sempre la solita roba trita e ritrita...

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io mi aspetto che arrivino presto,direi natale 2012!!! E sapete perchè?? perchè oramai rispetto ad un pc medio hanno una grafica ridicola, perchè 5/6 anni dal punto di vista dell'entertainment informatico è un'era zoologica, perchè dovendo stare dietro a sti ruderi anche giochi disegnati da dio subiscono delle limitazioni su pc (i motori grafici sono adattati per difetto in modo che girino sulle console e poi pompati con effetti per i pc ma i poligoni su schermo sono pochi molto pochi..vedi RAGE che poteva essere graficamente perfetto invece lo è solo "quasi" eheh). Riguardo alla qualità dei giochi non c'entrano le nuove o le vecchie. Perchè un gioco sia divertente contano altre cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •