E per chi è pazzo c'è anche IZO
ci sarebbe anche Cloverfield .. molto interessante, imho
ehm .. non linciatemi, ma mi sono appena ricordato di aver visto "Avatar" 4 volte, quindi direi che rientra di diritto fra i miei preferiti ..
Ultima modifica di Axxell; 14-10-2011 alle 11:22
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Aggiungo anche I sette samurai e I magnifici 7
Allora:
Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Shutter Island, Inception, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, la saga di Star Wars, la saga di Ritorno al futuro, Rocky I, Saw I, La ricerca della felicità, The Prestige, Forrest Gump, La maledizione della prima luna, Il buono, il brutto, il cattivo, Kill Bill Vol. I, Il Padrino.
Questi per ora sono quelli che mi vengono in mente. Sicuramente c'è qualcuno che mi dimentico, mentre altri cult devo ancora vederli a cominciare da Kill Bill Vol. II, che vedrò stasera, e dagli altri due film del Padrino.
a nessuno piacciono i film di Myazaki? comunque aggiungo heavy rain... oh no scusate non è da considerarsi un film... peccato, XD
..
The Prestige e Ocean's Eleven.
Nella Hall of Fame: Donnie Darko, Shutter Island, School of Rock (le battute sono scritte dannatamente bene), Una notte da leoni, Prova a prendermi.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Scelte meno ovvie per non ripetere il 70% delle liste fatte fin ora.
Profumo - La storia di un assassino, Let the right one in, Il nemico alle porte, Cirque Du Freak - The Vampires Assistant, Trick 'r' Treat, Il Conte di Montecristo (remake), Non è un paese per vecchi, City of God, Il Gigante di Ferro, Ip Man, Giovani Diavoli, Il Quinto Elemento, Il Miglio Verde, Intervista col Vampiro, Mulan, I Tre Moschettieri, Dal tramonto all'alba, Dogma, 007 saga, Apocalypto, Due sballati al college, Superbad, Requiem for a Dream, Inside Man, Sword of the Stranger, Guida Galattica per Autostoppisti, Zombieland, Year One, Valhalla Rising, This Man, Kick Ass e tanti, tantissimi altri.
Fare 'ste liste è sempre un casino.
aggiungo tarzan, hercules e i diari delle motociclette
..
Ah bhe... come si potrebbe evincere dal mio nickname, Il Padrino ovviamente è il mio preferito (tutti i film tranne la parte III).
Poi Scarface, Quei bravi ragazzi, The Warriors, Una notte da leoni, Donnie Darko, Rocky (tutta la saga e in particolare il IV), Avatar, Inception, Shutter Island e altri che adesso non mi vengono in mente