Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito A cosa serve un Cellulare?

    Una volta pensavo servisse a telefonare... poi a mandare sms (benedetta summer card di una volta...) ma ora? è una tv? e una console? è un aereo? è superman?

    a voi la parola.
    Dewyz81

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per me a telefonare ed a mandare SMS, ancora . La differenza che puoi trovare il modo di farlo spendendo meno, vedi Viber, Indoona ed affini
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Un cellulare vero e proprio serve per telefonare e mandare sms, al massimo mms. Uno smartphone serve da terminale mobile. Io ultimamente ho sempre meno bisogno di un cellulare e sempre più bisogno di un terminale mobile. In teoria un terminale mobile può anche fare a meno delle funzionalità di un cellulare viste app tipo indoona, viber, skype, whatsapp e simili.

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
    Ma l'uso di un portatile è diverso da quello di uno smartphone. Per dire una cavolata, sei in giro con i tuoi amici, cerchi un ristorante usi google (o qualche app) dal cellulare, mica ti metti a tirare fuori il portatile. Vuoi farti una partitina mordi e fuggi mentre aspetti l'auto uguale. Controlli la posta mentre sei in giro tramite smartphone non tramite portatile.
    Certo fino a pochi anni fa se ne faceva a meno, ma essendoci la comodità uno la sfrutta.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vuoi farti una partitina mordi e fuggi mentre aspetti l'auto uguale.
    Se ti puoi permettere di "aspettare un auto" puoi anche permetterti molto più di un semplice smartphone
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
    io per questo ho riscoperto il gusto di un buon libro
    Dewyz81

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Se ti puoi permettere di "aspettare un auto" puoi anche permetterti molto più di un semplice smartphone
    lol Intendevo autobus! lol

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sempre più orientato verso l'utilizzo del telefono sfruttando le potenzialità della connessione online. Ricevere/Rispondere alle mail in tempo reale, ovunque sia è diventato quasi un rito e la cosa mi piace. Poi la possibilità di poter utilizzare cose come Whatsapp, Indoona, skype etc mi aiuta a contenere i costi e ad aumentare la reperibilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •