Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Utile per chi corre..

  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Utile per chi corre..

    ...ma anche per chi semplicemente cammina, come il sottoscritto

    Cardio Trainer
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    Tiene traccia del vostro percorso, lo condivide su Facebook e Twitter, calcola le calorie bruciate, i km percorsi e ovviamente vi tiene compagnia con la musica che trova nel vostro cellulare.

    Il programma poi può anche interfacciarsi con altri gadgets della stessa azienda che vi aiuta anche a inserire la vostra attività fisica all'interno di un preciso regime alimentare. Veramente ben fatto ed è gratuito.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    azz! solo per android? mo lo faccio scaricà comunque a un mio amico


  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma credo ci sia anche per iOS, non ne sono sicurissimo ma credo proprio di si.

  4. #4
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    azz! solo per android? mo lo faccio scaricà comunque a un mio amico
    è molto più facile vendere su android e le versioni free sono molto più frequenti rispetto all'app store apple...

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma credo ci sia anche per iOS, non ne sono sicurissimo ma credo proprio di si.
    C'è quella della Nike, che funziona pure con l'aggeggio da mettere nelle scarpe, ma non so bene come funziona.

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    è molto più facile vendere su android e le versioni free sono molto più frequenti rispetto all'app store apple...
    Falsa la prima e vera la seconda. I ricavi su App Store sono di molto superiori rispetto a quelli di Android, questo perché vengono vendute più app a pagamento. E' altresì vero che su Android Market ci sono più app free rispetto ad App Store.

    Se non sbaglio Apple detiene il 47% dei ricavi derivanti dalla vendita di app su dispositivi mobili, mentre Android il 36%, nonstante ci siano più sistemi Android. (Fonte tuttoandroid).

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Falsa la prima e vera la seconda. I ricavi su App Store sono di molto superiori rispetto a quelli di Android, questo perché vengono vendute più app a pagamento. E' altresì vero che su Android Market ci sono più app free rispetto ad App Store.

    Se non sbaglio Apple detiene il 47% dei ricavi derivanti dalla vendita di app su dispositivi mobili, mentre Android il 36%, nonstante ci siano più sistemi Android. (Fonte tuttoandroid).
    l'app store ha una quota annuale da pagare per essere sviluppatore (se non ricordo male 199$) mentre l'android market ha una quota una tantum inferiore ai 100$ per questo è più facile vendere su android visto che non hai un "affitto" da pagare ma una volta iscritto fai quello che vuoi anche pubblicare una cazzata nella speranza che vada di moda senza contare che avendo costri di "produzione" inferiori perchè non devi pure rifarti i soldi annuale che ci metti per mantenere la certificazione, i prezzi sono solitamente più bassi per non parlare di offerte varie piu frequenti e market alternativi che comprano tot licenze dai produttori e li rilasciano gratis a scadenza settimanale (getjar)

    EDIT: android market 25$ una tantum alla sola iscrizione
    apple l'iscrizione più "infima" costa 99$ all'anno fino ad un massimo di 200$ sempre annuali
    Ultima modifica di alakyr; 12-10-2011 alle 21:15

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma infatti ciò che dici tu si traduce in un numero di app gratuite maggiore rispetto ad App Store. Però non è vero che si vende meglio, perché nonostante un volume di download maggiori, Android Market ha il 10% di guadagni in meno.
    Ma che poi una cosa: per i telefoni Android esiste l'equivalente del jailbreak?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma infatti ciò che dici tu si traduce in un numero di app gratuite maggiore rispetto ad App Store. Però non è vero che si vende meglio, perché nonostante un volume di download maggiori, Android Market ha il 10% di guadagni in meno.
    Ma che poi una cosa: per i telefoni Android esiste l'equivalente del jailbreak?
    se non esiste lo faranno nascere sicuramente, bisogna solo aspettare che si diffonda un po di più. tipo i virus inesistenti per linux


  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Android è più diffuso di iOS. E ci mancherebbe pure. Cmq credo che ci sia. In laboratorio da me sviluppano roba per Android e non mi sembra si preoccupino di compatibilità!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Android è più diffuso di iOS. E ci mancherebbe pure. Cmq credo che ci sia. In laboratorio da me sviluppano roba per Android e non mi sembra si preoccupino di compatibilità!
    calcola che l'ho appena letto su internet mentre ricercavo informazioni tra ios e android per farmi una cultura generale. in tal caso non so darmi una spiegazione vaga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •