Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Sedici minuti di gameplay dal nuovo Hitman

    E vista la natura del personaggio perchè non partire da una biblioteca?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    cavolo sembra molto molto interessante...ma il punto è che non ha niente a che fare con gli altri hitman...cmq lo terrò d'occhio:sisi:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Bella l'ambientazione e l'atmosfera, la scena nell'appartamento è davvero esilerante. Però l'ho trovato davvero troppo teleguidato, quella specie di occhio dell'aquila alla assassin's creed non si può vedere visto che una delle peculiarità dei vecchi hitman era stare parecchio tempo a studiare i movimenti delle guardie mentre qui si ha tutto servito su un piatto d'argento, compresi suggerimenti sul dove aggrapparti -.-'. L'ho trovato pure troppo lineare visto che nei vecchi capitoli potevi andare a fantasia su come risolvere le varie missioni, ma trattandosi di una fuga dalla polizia ci può anche stare. Nella sezione più action mi sembrava di guardare un tie-in del (pessimo) film che di hitman proprio non ha nulla.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ma è hitman o arkham asylum 3?! :lol:

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    aah.. non sono l'unico ad avere avuto questa impressione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Bella l'ambientazione e l'atmosfera, la scena nell'appartamento è davvero esilerante. Però l'ho trovato davvero troppo teleguidato, quella specie di occhio dell'aquila alla assassin's creed non si può vedere visto che una delle peculiarità dei vecchi hitman era stare parecchio tempo a studiare i movimenti delle guardie mentre qui si ha tutto servito su un piatto d'argento, compresi suggerimenti sul dove aggrapparti -.-'. L'ho trovato pure troppo lineare visto che nei vecchi capitoli potevi andare a fantasia su come risolvere le varie missioni, ma trattandosi di una fuga dalla polizia ci può anche stare. Nella sezione più action mi sembrava di guardare un tie-in del (pessimo) film che di hitman proprio non ha nulla.
    Sono d'accordo con te...troppo teleguidato, e tutto già scritto, una linea dritta che devi soltanto seguire, non c'è possibilità di cambiare e di fare a modo proprio. L'ho trovato comunque bello e spettacolare, sa comunque tenerti sulle spine in certi punti ma questo però non è più Hitman, non è più quel gioco a qui siamo stati abituati per tanti anni, e totalmente cambiato, non capisco perchè questo cambio repentino del gameplay, spero sia solo questa missione così e il resto sia come nei passati episodi, perchè se il gioco e tutto così, beh...spero per loro abbiano inventato una bella storia.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    in effetti mi pare che in tutti gli hitman ci sia una missione del tipo sparatutto, mi ricordo l'ultima del primo, del secondo (se non ricordo male) e anche l'ultima del contracts. Magari questa è l'unica, forse le altre non lo saranno (spero).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Hitman è sempre stato un gioco non facile!Probabilmente, come tanti sviluppatori in questi tempi, stanno riadattando il loro prodotto per una fascia di giocatori più ampia e meno hardcore!!!

  9. #9

    Predefinito

    Forse questa missione è quella tutorial,come nel blood money,nel tutorial avevi una precisa strada da seguire

  10. #10
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    spettacolare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •