Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: iphone 4s

  1. #61
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Sono molto tentato a vendere il mio iPhone 4 per passare al 4s, anche se temo che a Luglio possiamo aspettarci la 5° generazione.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Sono molto tentato a vendere il mio iPhone 4 per passare al 4s, anche se temo che a Luglio possiamo aspettarci la 5° generazione.
    quello è poco ma sicuro. la differenza è che sarà tutto touch, quindi il tasto di menù sarà tolto D:


  3. #63
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quello è poco ma sicuro. la differenza è che sarà tutto touch, quindi il tasto di menù sarà tolto D:
    E chi te l'ha detto Roscio?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    del tasto menù che scompare o della quinta generazione?
    del tasto l'ho letto su internet, della nuova generazione penso sia quasi scontato


  5. #65
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    del tasto menù che scompare o della quinta generazione?
    del tasto l'ho letto su internet, della nuova generazione penso sia quasi scontato
    Mah, che il tasto scompaia mi sembra un pò azzardata come affermazione, comunque non ci crederei troppo a queste sparate.

  6. #66
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    visto quello che costa il 4s e le differenze che porta ti consiglio di aspettare la prossima generazione

  7. #67
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=elKxg...ayer_embedded#!

    guarda un video sui tuoi bei materiali "nobili" pregiati ecc
    di solido compatto ecc da solo la sensazione...
    Il fatto che un materiale sia pregiato non vuol dire che non sia delicato. Tra l'altro di solito se l'iphone cade di taglio il display parte subito (nel video ha resistito). Per quanto riguarda la resistenza, se non sbaglio, ha già detto che nel 5 metterà alluminio al posto del vetro. Tra l'altro alluminio, non plastica.

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Sono molto tentato a vendere il mio iPhone 4 per passare al 4s, anche se temo che a Luglio possiamo aspettarci la 5° generazione.
    Per me non ne vale la pena! E' molto più veloce, ha la fotocamera migliore, ha SIRI, ma non è che il 4 sia lento e abbia una fotocamera scrausa. SIRI è bello, ma lo useresti?

  8. #68
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il fatto che un materiale sia pregiato non vuol dire che non sia delicato. Tra l'altro di solito se l'iphone cade di taglio il display parte subito (nel video ha resistito). Per quanto riguarda la resistenza, se non sbaglio, ha già detto che nel 5 metterà alluminio al posto del vetro. Tra l'altro alluminio, non plastica.
    prima hai scritto diversamente ovvero che è compatto solido ecc infatti a te è già caduto alcune volte ed è ancora intatto oltre che elogiavi i suoi materiali pregiati ovvero vero e alluminio sui bordi per essere migliori del "plasticotto" anche se il video mostra il contrario

  9. #69
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    prima hai scritto diversamente ovvero che è compatto solido ecc infatti a te è già caduto alcune volte ed è ancora intatto oltre che elogiavi i suoi materiali pregiati ovvero vero e alluminio sui bordi per essere migliori del "plasticotto" anche se il video mostra il contrario
    La mia esperienza è quella. Cmq rimane compatto, solido, con materiali pregiati e tutto il resto. E' vero e sfido chiunque a negarlo.
    Ora ti rigiro la situazione. Metti che il telefono non cada, ma che venga usato normalmente. Dopo un po' la plastica si allenta, si deforma, e scricchiola. Succede con tutti i cellulari, dai più vecchi ai più nuovi, succede anche con altri apparecchi elettronici, ma non solo. Risultato? Dopo un po' l'iPhone rimane uguale compatto e solido, gli altri faranno rumori e i pezzi faranno gioco. Niente di grave o compromettente, ma se permetti mi rode che un cellulare da 600 euro scricchioli perché fatto di plastica.
    Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Dipende da chi compra cosa cerca. Ma resta il fatto che la plastica costa meno del vetro.

  10. #70
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il fatto che un materiale sia pregiato non vuol dire che non sia delicato. Tra l'altro di solito se l'iphone cade di taglio il display parte subito (nel video ha resistito). Per quanto riguarda la resistenza, se non sbaglio, ha già detto che nel 5 metterà alluminio al posto del vetro. Tra l'altro alluminio, non plastica.



    Per me non ne vale la pena! E' molto più veloce, ha la fotocamera migliore, ha SIRI, ma non è che il 4 sia lento e abbia una fotocamera scrausa. SIRI è bello, ma lo useresti?
    Ma più che altro ho calcolato di riuscire a vendere il mio attuale a quasi 400€, preferisco spendere 250€ in più adesso e acquistare un telefono tutto sommato nuovo, piuttosto che vendere il 4 all'uscita del 5, ricavarne la metà del prezzo attuale e tirare fuori più di 400€ tutti in un colpo. SIRI a quanto pare funziona egregiamente solo in inglese (che tra l'altro è l'unica lingua che so parlare decentemente tra quelle disponibili), risponde a tutto, puoi perfino dirgli "I love you" e sentirti rispondere "Oh, stop" oppure puoi chiedergli la radice quadrata di 25.
    Per quanto riguarda la resistenza ho avuto iPhone dal primo modello in poi, mai mi è caduto e mai si è rovinato più di tanto, solo qualche segno di usura sullo schermo dovuto all'uso quotidiano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •