Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: iphone 4s

  1. #11
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    per la potenza hardware si è semplicemente messo al passo dei tempi con un misero dual core da 800mhz (o almeno così si dice) quando gli attuali smartphone dual core vanno da 1 a 1.5ghz senza contare che sono in arrivo i quad core (penta core nel caso di tegra3), la ram invece è rimasta a 512mb, è stata aumentato il sensore della fotocamera a 8mpx anche per permettere registrazioni a 1080p 30fps e non ricordo che altro...
    il display a retina è invece un normalissimo pannello ips con una buona concentrazione di pixel per inch (ppi)...ho detto buona perchè l'iphone ha dalla sua parte uno schermo piccolo di circa 3.5 pollici mentre se avrebbe dimensioni più ragionevoli come i 4 pollici in commercio attualmente avrebbe sicuramente una densità di poco superiore agli attuali 800*480...senza contare che stanno uscendo i primi smartphone con monitor hd da 720*1280 che avranno una densità di 367 su uno schermo di dimensione di 4 pollici
    ecco una news a riguardo


    ps non si chiama video chiamata perchè è una cosa che funziona solo fra prodotti apple, come anche l'icloud che funziona solo fra computer/device apple e, in alcuni casi come visualizzazione di materiale su tv, saranno anche necessari adattatori che sfioreranno anche il centinaio di euro
    Ormai è risaputo che apple non ti darà mai, dal punto di vista hardware, un prodotto dell'ultimo grido, anche perchè altrimenti tra una anno avrebbe solamente delle modifiche di poco conto da apportare. La forza del device apple sta tutta nel software che trovo ancora il migliore in assoluto per quanto riguarda le applicazioni, anche se android si sta avvicinando in modo impressionante.

  2. #12
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Ormai è risaputo che apple non ti darà mai, dal punto di vista hardware, un prodotto dell'ultimo grido, anche perchè altrimenti tra una anno avrebbe solamente delle modifiche di poco conto da apportare. La forza del device apple sta tutta nel software che trovo ancora il migliore in assoluto per quanto riguarda le applicazioni, anche se android si sta avvicinando in modo impressionante.
    io ho semplicemente risposto alle domande poste xD
    comunque per dire "ios è ancora il migliore" aspetterei qualche settimana per l'uscita di ice cream sandwitch che le carte in tavola potrebbero cambiare molto presto che dovrebbe portare grosse novità e rinnovamenti

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Ormai è risaputo che apple non ti darà mai, dal punto di vista hardware, un prodotto dell'ultimo grido, anche perchè altrimenti tra una anno avrebbe solamente delle modifiche di poco conto da apportare. La forza del device apple sta tutta nel software che trovo ancora il migliore in assoluto per quanto riguarda le applicazioni, anche se android si sta avvicinando in modo impressionante.
    mi trovo molto daccordo con il tuo pensiero, c'è anche da dire che spesso si storge il naso su android per il fatto che spesso viene visto girare su dispositivi che a livello hardware non reggono il confronto con l'iphone. detto questo trovo ios molto semplice e immediato, android lo percepisco più linux-style con troppe personalizzazioni e impostazioni che lo rendono forse in alcuni punti più completo ma dannatamente meno immediato nell'utilizzo dell'utente medio.
    Dewyz81

  4. #14
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    @Alakyr e Silver Break: siete sicuri che non abbia una potenza bruta superiore alla concorrenza?
    http://www.anandtech.com/show/4951/i...pu-than-ipad-2

    E comunque ecco una spiegazione del perché 3,5" è meglio di 4":

    http://www.italiamac.it/cellulari/20...liamac+News%29

  5. #15
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    io ho semplicemente risposto alle domande poste xD
    comunque per dire "ios è ancora il migliore" aspetterei qualche settimana per l'uscita di ice cream sandwitch che le carte in tavola potrebbero cambiare molto presto che dovrebbe portare grosse novità e rinnovamenti
    Ice cream <3 più che altro la "novità" che porta questo 4S è la GPU che riesce in concomitanza con il chip A5 a regalare un pò più di "prestazioni" al dispositivo
    Se volete farvi un idea QUI potete trovare alcuni esempi di bechmark comparativi tra i vari iDevice e, cosa interessante, tra iDevice e concorrenti del robottino verde...
    "This is my story"

  6. #16
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sam quella &#232; per via dell'ottimizzazione di ios5 non &#232; merito dell'hardware (motivo per cui hanno tenuto 512 di ram e non l'hanno portata ad 1gb) ma come ho scritto prima io parlavo delle differenze hardware quindi tecniche non di benchmark che sono tutt'altra cosa...comunque l'unica cosa di superiore a livello hardware &#232; la gpu che &#232; anch'essa dual core ora che mi viene in mente
    per la spiegazione sar&#224; anche giusta ma il mito della qualit&#224; e risoluzione del retina sta comunque crollando


    @sonny rispondi alle mail stronzo xD

  7. #17
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    volete dire che pochi giorni e gi&#224; si rimpiange l'assenza di steve?
    Dewyz81

  8. #18
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    @Alakyr e Silver Break: siete sicuri che non abbia una potenza bruta superiore alla concorrenza?
    http://www.anandtech.com/show/4951/i...pu-than-ipad-2

    E comunque ecco una spiegazione del perché 3,5" è meglio di 4":

    http://www.italiamac.it/cellulari/20...liamac+News%29
    Sam abbiamo postato i benchmarks nello stesso momento xD
    "This is my story"

  9. #19
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    volete dire che pochi giorni e gi&#224; si rimpiange l'assenza di steve?
    quando era lui sul palco e coinvolto direttamente ha fatto grandi cose...con l's4 vuoi per la malattia e tutto sicuramente il contributo &#232; stato minore e il risultato lo abbiamo visti tutti...&#232; parere comunque che senza lui la apple perder&#224; e mica poco e altri pareri pi&#249; estremi vedono addirittura un possibile fallimento (o quasi) della apple stessa...
    ma &#232; anche vero che girano voci che steve prima di andarsene abbia lasciato lavori in cantiere alla apple per almeno per i futuri 4 anni

  10. #20
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ragazzi,mi spiegate cos'&#232; Ice Cream Sandwitch?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •