Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Ace Combat Assault Horizon


  2. #2
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Bello si, ma credo che il sistema del duello e dell'inseguimento asfissiante credo abbia facilitao leggermente il gioco, sembra comuque che l'aereo di coda rimane praticamente calamitato a quello di testa, nei precedent Ace Combat invece era tutto lavoro di Analogico e di R2 e L2, con la difficoltà più alta era già un miracolo riuscire a ingaggiare con i missili, figuriamoci a colpirlo senza perdere di vista l'aereo in testa, per non parlare della mitragliatrice, da usare solo quando finiscono i missili o quando si riesce a stare particolarmente attaccati al bersaglio. Comunque il livello di Spettacolarità e veramente alto, in'oltre varia anche di molto da missione a missione.

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Bello si, ma credo che il sistema del duello e dell'inseguimento asfissiante credo abbia facilitao leggermente il gioco, sembra comuque che l'aereo di coda rimane praticamente calamitato a quello di testa, nei precedent Ace Combat invece era tutto lavoro di Analogico e di R2 e L2, con la difficoltà più alta era già un miracolo riuscire a ingaggiare con i missili, figuriamoci a colpirlo senza perdere di vista l'aereo in testa, per non parlare della mitragliatrice, da usare solo quando finiscono i missili o quando si riesce a stare particolarmente attaccati al bersaglio. Comunque il livello di Spettacolarità e veramente alto, in'oltre varia anche di molto da missione a missione.
    quella modalità non è obbligatoria penso, quindi sicuramente chi vuole una sfida più impegnativa non l'attiverà. Comunque bel gioco lo prenderò di sicuro..

  4. #4
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ma è solo per 360? Credevo fosse multipiatta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Ma è solo per 360? Credevo fosse multipiatta
    no no, è multipiattaforma.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6

    Predefinito

    Bellissimo!! anche se pilotare l'elicottero nn mi piace..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    preso oggi per ps3, e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto....la rece è pefetta infatti anche io concordo....abbattere i caccia senza usare la modalità duello è più difficile ma non impossibile( per ora non ho resistito e ho fatto il livello demo e il sucessivo),...poi ogniuno ha i suoi gusti...ad esempio a mè è piaciuto molto pilotara l'apache( l'unico neo è la visuale in 3 personala, che è troppo vicina e con l'elicottero che occupa molto spazio).

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
    preso oggi per ps3, e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto....la rece è pefetta infatti anche io concordo....abbattere i caccia senza usare la modalità duello è più difficile ma non impossibile( per ora non ho resistito e ho fatto il livello demo e il sucessivo),...poi ogniuno ha i suoi gusti...ad esempio a mè è piaciuto molto pilotara l'apache( l'unico neo è la visuale in 3 personala, che è troppo vicina e con l'elicottero che occupa molto spazio).
    Intendevo proprio questo.. se lo facevano più simile ad Apache di Activision era meglio.. cmq Sabato lo vado a ritirare!!!!!!! :)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ho provato la demo ieri, e scusate, ma credo che se sia un miglioramente estetico da un lato, sia decisamente molto peggiorato il modello di volo... da quando le virate con un aereo si fanno tirando solo lo stick a destra o a sinistra? in quel modo si dovrebbe ruotare sull'asse di rollio..come nel vecchio ace 6. hanno reso tutto molto spettacolare ma molto arcade secondo me. inoltre il modello di pilotaggio dell'elicottero è assurdo...provate APACHE se volete una simulazione di elicottero molto più realistica e rispettosa della realtà. insomma sarà più bello accattivante e frenetico ma in quanto a realismo siamo calati parecchio.... non che ace combat sia mai stato un vero e proprio sim, ma così è troppo poco!!

  10. #10
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    30€ la Limited Edition da MediaWorld. Se riesco lo prendo, mi sembra davvero interessante ed ho sempre apprezzato i giochi di aerei/elicotteri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •