Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    Predefinito Su BF3 si spara ai poliziotti; EA risponde

    La classificazione genera polemiche

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    stupide e inutili polemiche in arrivo? anche qui si combatte a parigi? chissà se ci sarà un incontro tra i marine di BF3 e quelli di MW3

  3. #3
    Senior Member L'avatar di darthjethro6
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Bomba atomica? Niente più impulsi elettromagnetici? No perché sono un paio d'anni che le trame degli FPS bellici sono basate su "i cattivi russi che vogliono togliere la luce agli eroi americani".

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahah si ci sarà una missione incrociata tra i Marine col simbolo di gioco diverso :D

  5. #5
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    non voglio che si scatenino amanti di bf e di cod,ma questo mi ricorda tanto una missione di mw2 nell'aeroporto..là c'erano le guardie e i civili,qui i poliziotti..le polemiche si facevano allora,si fanno adesso e sempre si faranno..

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
    non voglio che si scatenino amanti di bf e di cod,ma questo mi ricorda tanto una missione di mw2 nell'aeroporto..là c'erano le guardie e i civili,qui i poliziotti..le polemiche si facevano allora,si fanno adesso e sempre si faranno..
    Ma infatti il gioco prevedeva la scelta di fare o meno tale missione.......
    Poi l'associazione italiana genitori (ma ci rendiamo conto che esiste un'associazione del genere?!?!?!?!?!) rompe le palle........magari ci fossero loro al posto dei poliziotti in quel game o in questo...

    Sono loro la rovina, da che mondo è mondo la censura, il divieto, spingono (in maggior ragione i minori) a infrangere tali cose....e a rendere il tutto più "fuorilegge"...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    @wickergian sai che ho imparato una cosa nuova?questa associazione mi era sfuggita :) comunque ragazzi il mondo dei videogiochi è qualcosa di stupendo,ma se uno non riesce a distinguere realtà e videogioco si faccia curare..se gioco a gta vuol dire che sono o che diventerò un criminale? se gioco a mw2 significa che farò un attentato*in un aeroporto?*dai sono ridicoli..

  8. #8
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    ma ci rendiamo conto del livello raggiunto da certe persone, fare polemica per un livello in cui devi sparare a dei polizziotti mi sembra ridicolo poi in un fps militare bisognerà pur sparare a qualcuno allora perchè i comunisti cattivi si e i polizziotti no; è sempre un gioco una finzione ma possibile che ci si debba scandalizzare per ogni cosa.

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    si spara ai poliziotti? Wow? Il 90% dei giochi ambientati in un contesto moderno lo permette, mi sa

  10. #10
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io ci sono rimasto quando la ea ha dovuto modificare medal of honor,cambiando il nome da "talebani" ad "opposing force"..ma stiamo scherzando?allora mettiamo "power rangers vs teletubbies" così nessun popolo si sente chiamato in causa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •