Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Sacred: problema con missione casuale

    Sono incappato in un problema durante una missione casuale, cioè quelle che ti possono apparire in modo, appunto, casuale. La missione consiste nell'uccidere un gargoyle presso una collina ed ho tempo un giorno. Ora, dal momento che ancora non avevo capito come scorre il tempo nel gioco, nel mentre che mi recavo al suddetto luogo per la suddetta missione mi sono messo a perdere tempo falciando felicemente i miserabili goblin che incontravo (tantissimi, per la miseria) e non mi ero accorto che il tempo stava per scadere.

    Sentite qua. Faccio per creare un salvataggio ieri sera alle 20:15 esatte, sistemo un attimo l'equipaggiamento e creo un secondo salvataggio sovrascrivendone uno che già avevo alle 20:16. I salvataggi in totale sono dunque 2. Oggi mentre riprendevo dal salvataggio delle 20:16 noto che la missione è sparita dalla mappa, non comprendendo il perchè sfoglio il registro e noto che la missione risulta fallita a causa del tempo scaduto. Per sfizio carico il primo salvataggio, quello delle 20:15, e noto che la missione è ancora attiva. Risultato? Ho un minuto esatto per trovare il gargoyle e farlo a pezzi

    Da qui in poi passo buona parte del tempo a studiare la tattica migliore e la via più veloce per raggiungere il gargoyle e ucciderlo in pochi colpi. Sembrerà impossibile ma ci sono riuscito. A quel punto inneggio a cotanta genialità e arguzia e noto con allegria che sulla mappa la missione ora mi viene segnata alla città in cui l'ho ricevuta e dopo un minuto è ancora lì, quindi non mi resta che tornare dal tipo che m'ha ingaggiato per avere la ricompensa.

    Torno alla città e seguendo il segnalino della bussola trovo un uomo vestito da nobile, un nobiluomo appunto, proprio nel punto esatto che la bussola mi indica, e qui comincio a storcere il naso, perchè giurerei che il tipo fosse un fattore vestito di blu. Mah, provo a parlargli. Cosa succede? Non mi dice niente! Parla di tutt'altre cose, insomma, le solite frasette neutre e di informazione che mi dicono bene o male tutti quelli con cui posso parlare e di cui non mi frega nulla.

    Come diamine faccio ora? E' un bug? E' entrato in pappa perchè ho ucciso il gargoyle proprio sul rotto della cuffia? Non mi dice infatti "missione fallita" ora, ma è ancora in corso.

    Nel caso non possa fare più nulla per rimediare, fallendo una missione casuale mi tolgo la possibilità di completare qualcosa? Sapevo che se si concludono tutte le missioni secondarie di un determinato paese a questo viene poi aggiunta una bandierina sulla mappa, ma essendo la missione casuale e che quindi poteva apparire dovunque, la bandierina in questo caso è ancora possibile averla nella città in cui ho accettato tale missione? Sarebbe Silver Creek, la seconda città che incontro.

    Spero che qualcuno sappia illuminarmi
    Ultima modifica di Daredevil; 08-10-2011 alle 08:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •