Pagina 3 di 73 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 723
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    Ma che state qui a discutere,è giustissimo che la versione ps3 sia migliore rispetto a quella per 360.Ringraziate il cielo che almeno vi sia arrivato,io l'avrei lasciato esclusiva*come il primo.* Magari*è solo una mia convinzione* ma credo che l'utenza media della 360(con qualche eccezione)*non possa apprezzare un titolo del genere.l'utenza ps3,oltre ad avere una predisposizione per i titoli filogiapponesi si è già fatta le osse in demon's souls e quindi sa cosa aspettarsi da questo gioco.fanboymodeff
    dichiarazione che fa il paio con l'utente che dice che è meglio su 360

  2. #22
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    cominciato con lo stregone e lo sto trovando mooooolto più duro di demon's souls sinceramente ... sono ancora bloccato al primo pezzo della città dei morti ( al primo falò dentro il livello ) dopo aver girovagato qua e la per un po' ( ho anche incontrato degli scheletri cattivissimi :( ). PS il bandito è un personaggio che punta tutto sull'attacco diretto da quanto ho letto
    Quindi sconsigliatissimo.....Ho capito, grazie.Mi butterò sul ladro.

  3. #23
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    una nota sul discorso consigliato/sconsigliato: personalmente ho trovato tutte le build iniziali abbastanza equilibrate, sicuramente MOLTO PIU' equilibrate rispetto a Demon's Souls, dove il Nobile era un trucco e il Cacciatore una sega sdentata. Quindi alla fine dipende dallo stile che si sceglie di adottare... cmq ovviamente non le ho potute provare tutte a lungo, però ho spaziato...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 07-10-2011 alle 16:06

  4. #24
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Quindi sconsigliatissimo.....Ho capito, grazie.Mi butterò sul ladro.
    no non sto facendo fatica per il personaggio ( che è vero ha poca vita, come anche il ladro e altri, ma dispone di un magia tosta e efficace ) è proprio il gioco che è infame fino al midollo e non perdona nulla
    PS dove si possono trovare le fiaschette per ricaricare la vita ? perchè me ne rimangono ormai poche per colpa dei dannati agguati
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    Ma che state qui a discutere,è giustissimo che la versione ps3 sia migliore rispetto a quella per 360.Ringraziate il cielo che almeno vi sia arrivato,io l'avrei lasciato esclusiva*come il primo.* Magari*è solo una mia convinzione* ma credo che l'utenza media della 360(con qualche eccezione)*non possa apprezzare un titolo del genere.l'utenza ps3,oltre ad avere una predisposizione per i titoli filogiapponesi si è già fatta le osse in demon's souls e quindi sa cosa aspettarsi da questo gioco.fanboymodeff
    ...

  6. #26
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    PS dove si possono trovare le fiaschette per ricaricare la vita ? perchè me ne rimangono ormai poche per colpa dei dannati agguati
    La fiaschetta di Estus è una sola, e si ricarica riposando al Falò. Normalmente ha 5 cariche, ma se "ravvivi la fiamma" del falò diventano 10.
    Per "ravvivare la fiamma" devi prima tornare umano (spendendo 1 punto Umanità al Fal&#242 e poi puoi effettuare l'operazione (spendendo un alto punto umanit&#224.

    @babbeooo.
    Spoiler:
    In quella parte della città dei morti io consiglio di comprare l'arco corto dal mercante e di riempirsi di "frecce di legno". Per superare il ponte in cui ci sono gli esseri vuoti che ti bombardano, consiglio di piazzarsi nel punto dove si trovava il balestriere e di seccarli a colpi di freccia, poi usare ancora l'arco per attirare uno alla volta gli altri soldati prima di procedere... se non si è cancellato, dovrebbe esserci il mio suggerimento che dice "prova attacco a distanza" nel punto in questione... ah, e consiglio vivamente di ravvivare la fiamma del falò li affianco, perchè in quel punto si perde la vita e la pazienza...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Rinnovo la mia domanda sulla guida, una volta scaricata la posso trasferire tramite chiavetta su un altro pc?, perché a casa ho più di un pc e vorrei averla in tutti... grazie...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  8. #28
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    percaso qualcuno ha provato la classe del cavaliere? Di solito negli rpg mi piace usare personaggi con armatura pesante...

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    PS dove si possono trovare le fiaschette per ricaricare la vita ? perchè me ne rimangono ormai poche per colpa dei dannati agguati
    ma non si è detto che si ricaricaricano automaticamente accedendo ai falò?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #29
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dichiarazione che fa il paio con l'utente che dice che è meglio su 360 :asd:
    ma io ho cercato*almeno di dare una parvenza di educazione a ciò che ho scritto e soprattutto ho motivato le mie affermazioni,e ho anche*lasciato*intendere che potesse solo essere una mia convinzione.Però non credo sia una bugia l'aver detto che coloro che hanno già giocato a DS sanno gia cosa aspettarsi da questo.

  10. #30
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    La fiaschetta di Estus è una sola, e si ricarica riposando al Falò. Normalmente ha 5 cariche, ma se "ravvivi la fiamma" del falò diventano 10.
    Per "ravvivare la fiamma" devi prima tornare umano (spendendo 1 punto Umanità al Falò) e poi puoi effettuare l'operazione (spendendo un alto punto umanità).

    @babbeooo.
    Spoiler:
    In quella parte della città dei morti io consiglio di comprare l'arco corto dal mercante e di riempirsi di "frecce di legno". Per superare il ponte in cui ci sono gli esseri vuoti che ti bombardano, consiglio di piazzarsi nel punto dove si trovava il balestriere e di seccarli a colpi di freccia, poi usare ancora l'arco per attirare uno alla volta gli altri soldati prima di procedere... se non si è cancellato, dovrebbe esserci il mio suggerimento che dice "prova attacco a distanza" nel punto in questione... ah, e consiglio vivamente di ravvivare la fiamma del falò li affianco, perchè in quel punto si perde la vita e la pazienza...
    grazie mille il problema con le fiaschette è che ne avevo 12 ( non chiedermi come ) ne ho usate un po' e adesso non volevo più usarle per non sprecarle ma se mi dici che almeno 5 le hai sempre posso andare più tranquillo
    Spoiler:
    per l'arco dovrò farmare un po' per arrivare ad avere le 1000 anime richieste
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •