Pagina 2 di 73 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 723
  1. #11
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io ho iniziato con il ladro poi sono arrivato ad un certo punto e ho ricominciato con il piromante perchè un certo boss è veramente una cosa assurda da abbattere in 2 metri quadrati...vedrai tu stesso

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Curiosità: le versioni 360 e ps3 le ha giocate la stessa persona? Se si quanti anni di vita ha perso:)?

  3. #13
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
    io ho iniziato con il ladro poi sono arrivato ad un certo punto e ho ricominciato con il piromante perchè un certo boss è veramente una cosa assurda da abbattere in 2 metri quadrati...vedrai tu stesso
    Tu mi parli del
    Spoiler:
    demone capra
    immagino... è uno che per il momento ho messo da parte ma che cmq, si... indubbiamente presumo che col piromante sia più fattibile, soprattutto
    Spoiler:
    per quei cazzo di cagnacci che lo aiutano...



    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Curiosità: le versioni 360 e ps3 le ha giocate la stessa persona? Se si quanti anni di vita ha perso?
    si, la stessa persona se lè giocato su ps3 in fase di preview, poi l'ha rigiocato su 360 in versione completa - e già lì ha notato le differenze per cui si è tenuto moderato col voto finale - e poi lo ha rigiocato in versione ps3 definitiva. OVVIAMENTE la persona in questione non l'ha mica finito, adesso non esageriamo! E cmq rifare la secodna volta le cose fatte nella prima ci metti metà tempo, e ancora metà a rifarle la terza volta

    E quella persona si chiedere perché firmare gli articoli, alle volte

  4. #14
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    si si proprio lui, quante gasteme! però non c'erano cani solo un pai di arceri ps. dalla postazione degli arceri puoi fare un attacco in salto che gli toglie un bel pò

  5. #15
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
    si si proprio lui, quante gasteme! però non c'erano cani solo un pai di arceri ps. dalla postazione degli arceri puoi fare un attacco in salto che gli toglie un bel pò
    proprio lui un cavolo!!!! Tu non stai parlando del
    Spoiler:
    demone capra
    : tu stai parlando del
    Spoiler:
    demone toro, quello che fa la guardia al passaggio tra una torre e l'altro!

    fidati che c'è una bella differenza, soprattutto riguardo agli spazi... prendi lo spazio che consoci tu, dimezzalo e aggiungi
    Spoiler:
    3-4 cani veloci, cattivi e velenosi che ti saltano addosso mentre combatti col boss

    adesso avrai una vaga idea di quello di cui parlo io...

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    moltomeglio per 360 che su ps3!!* senza ombra di dubbio
    tranquillo, all'inizio brucia un po', ma poi passa!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Una domanda: una volta scaricata la guida si puo copiarla su un supporto per poi trasferirla in altri pc?

  8. #18
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Mi ispira il bandito! Che caratteristiche ha?

  9. #19
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Ma che state qui a discutere,è giustissimo che la versione ps3 sia migliore rispetto a quella per 360.Ringraziate il cielo che almeno vi sia arrivato,io l'avrei lasciato esclusiva*come il primo.* Magari*è solo una mia convinzione* ma credo che l'utenza media della 360(con qualche eccezione)*non possa apprezzare un titolo del genere.l'utenza ps3,oltre ad avere una predisposizione per i titoli filogiapponesi si è già fatta le osse in demon's souls e quindi sa cosa aspettarsi da questo gioco.fanboymode:off

  10. #20
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    cominciato con lo stregone e lo sto trovando mooooolto più duro di demon's souls sinceramente ... sono ancora bloccato al primo pezzo della città dei morti ( al primo falò dentro il livello ) dopo aver girovagato qua e la per un po' ( ho anche incontrato degli scheletri cattivissimi ).
    PS il bandito è un personaggio che punta tutto sull'attacco diretto da quanto ho letto
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •