Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    per ora la pecca che ho riscontrato in forza 4 riguarda adesivi e parti estetiche... davvero povero... l'unica cosa che può variare i veicoli per renderli unici e diversi sia da quelli gudati dalla cpu sia dagli utenti online è stata trascurata di brutto... identica a forza 3 che già era povera anche se molto sfruttabile in base alla creatività. un dlc per queste cose mi interesserebbe (anche se non lo condividerei!! ma ormai...)

  2. #52
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Pensavo che avrei consumato il volante e invece non è successo. Ma a nessuno di voi è capitato un senso di dejavù mostruoso con il 3? I cambiamenti più evidenti sono un 10% nel modello di guida e un miglioramento netto negli interni. A me le piste sembrano uguali a quelle del 3, e quelle nuove non mi entusiasmano per nulla. Sinceramente deluso, mi è scaduto il gold e non lo rinnovo nemmeno, MORE THAN THE SAME, purtroppo...

  3. #53
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
    Pensavo che avrei consumato il volante e invece non è successo. Ma a nessuno di voi è capitato un senso di dejavù mostruoso con il 3? I cambiamenti più evidenti sono un 10% nel modello di guida e un miglioramento netto negli interni. A me le piste sembrano uguali a quelle del 3, e quelle nuove non mi entusiasmano per nulla. Sinceramente deluso, mi è scaduto il gold e non lo rinnovo nemmeno, MORE THAN THE SAME, purtroppo...
    eccomi.

    oggettivamente riconosco sia un titolo MOSTRUOSO per chi non si sia mai avvicinato alla serie, ma per chi come me ha spolpalto alla sfinimento per ore e ore e ore Forza2 e Forza3, boh, devo dire che neanche dopo 2 ore mi ha, sinceramente, annoiato.

    e non sono partito prevenuto, anzi. rimane sicuramente un ottimo ottimo titolo, però le novità che lo differenziano dal 3 imho sono troppe poche (o non così potenti), come erano poche quelle che differenziavano il 3 dal 2. il prossimo capitolo col cavolo che lo prendo al day1.

  4. #54
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Qualcuno ha notato se alla fine nel gioco c'è il warthog di Halo che avevano detto di mettere ?? perchè io non l'ho trovato...

  5. #55
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Poi per concludere in bellezza, i rallentamenti negli specchietti? Perdite di fluidità in qualche tracciato? E QUI STRACA**O DI MECCANICI AI BOX? Dopo una settimana ho deciso, vendo la mia 360 e mi butto solo su rFactor. Ormai anche le mod gratuite battono le SH solo avide di guadagni e povere di idee. E poi stà per uscire rFactor 2 quindi anche la differenza grafica non sarà poi così un problema, sempre che mai lo sia stata per un gioco di corse dove la cosa fondamentale è il divertimento e il senso di realismo al volante. Ah dimenticavo, 80 Euro per FM4, l'ultima mod di F1 per rFactor GRATIS, e me la godo molto di più!

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    il nuovo dlc è clamoroso:

    http://forzamotorsport.net/en-us/february_ALMS_pack/

    i
    n un solo colpo hanno messo r18, 787 e la quattro s1. per ora il miglior dlc. imperdibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •