Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Grazie per i complimenti, sempre graditi. Piuttosto, @Viper non capisco il tuo discorso sugli spostamenti di carico. Pensi che in FM3 fossero meglio?
    Ultima modifica di Mr bix; 06-10-2011 alle 15:55
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ubaldi anche in FM 4 no, vi prego!
    Ma perché no,è uno dei migliori doppiatori italiani viventi e non dimentichiamoci che è un uomo simpatico (qualcuno si ricorda Game Boat?).Però lasciando perdere quel programma che è un bellissimo ricordo ma in questo forum è off-topic,io dico che Ubaldi è un ottimo doppiatore e in tutti i giochi in cui ha doppiato dei personaggi non ne ho sentito neanche uno in cui la sua voce stonava con quelli che doppiava oppure in cui la recitazione fosse inferiore ad una qualità buona,quindi finché continuiamo a sentire la sua voce che non stona con il proprio personaggio e che non abbia una recitazione buona,non vedo di che lamentarsi.*

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qualcuno sa quale possa essere un buon volante per fm4?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    il Fanatec indicato nell'articolo è perfetto, ma costa anche 250€. Puoi ripiegare su quello standard Microsoft, che comunque rimane di fascia medio bassa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #25
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    il Fanatec indicato nell'articolo è perfetto, ma costa anche 250€. Puoi ripiegare su quello standard Microsoft, che comunque rimane di fascia medio bassa.
    Bix, rispetto a Forza 3 il parco auto è migliorato o peggiorato ??

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Migliorato senz'ombra di dubbio, ma ribadisco che mancano tuuuuuuutte le Porsche
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Il mio Fanatec scalpita... XD

  8. #28
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    che gioco,pazzesco!il migliore nel suo campo.altro che gt5...

  9. #29
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    che gioco,pazzesco!il migliore nel suo campo.altro che gt5...
    io l'ho preso due giorni fa il 5 data l'uscita platinum.. mi sa che lo vado a ripiazzare o da saturn o da mediaworld. tra update e aggiornamenti iniziati la sera, aveva finito dopo più di 2 ore che ho fatto prima io a prendere sonno :| lìho provato un paio di giorni dopo e mi sono pentito dei 19 euro spesi.. i giochi di macchine non sono proprio per me, ma gt5 non mi ha detto proprio niente

  10. #30
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ubaldi anche in FM 4 no, vi prego!
    come no? è quello che doppia jeremy su discovery? mi sembra azzeccata! quando parla seriamente la differenza si sente!! ma anche quella inglese mi va bene ormai sono abituato gurdando 2 puntate al giorno :-). la voce di forza 3, quella di shepard in mass effect 2, non mi dispiace se la risentissi, peccato che ogni volta che si sente sia per una stronzata tipo: la tua auto non può partecipare a questa gara... lol. pensate che io volevo proprio il doppiatore italiano di top gear! se non altro era in italiano... una piccola considerazione per noi! a parte questo aggiungendo la pista di top gear mi hanno trovato qualcosa di nuovo da fare... mettermi alla prova con le stesse auto guidate da stig e vedere i tempi!! l'unica cosa che mi preoccupa al momento sono i dlc... cosa ci metteranno? per proporre qualcosa di diverso dal 3 devono necessariamente pescarle da qualche parte... poi cosa gli resta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •