Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    ecco bravo . Il club ovviamente si chiama Gamesurf!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #12
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ma la recensione di Forza 4 non era affidata a Luca?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Fa sempre piacere constatare la smisurata fiducia che riponete nei mei confronti
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #14
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Fa sempre piacere constatare la smisurata fiducia che riponete nei mei confronti
    era un commento provocatorio visto che avevo già detto una cosa simile in una news di qualche tempo fa XD

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    la rece del secolo <3

  6. #16
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Jeremy &#232; stato solo sottotitolato, anche se non mancano alcune sezioni interamente tradotte nella nostra lingua (succede per esempio anche all'interno di autovista in cui si alternano le due voci)
    ho sperato TANTISSIMO che fosse tutto solo subbato.

    peccato sia doppiato, Ubaldi io non lo sopporto pi&#249;, se lo incontrassi di persona credo che lo ammazzerei

    quando f&#224; la voce di pi&#249; personaggi (di solito secondari) nello stesso gioco, cito solo Deus Ex HR che &#232; l'ultimo in ordine cronologico (ma ne ricordo almeno una decina negli ultimi anni), la cosa mi f&#224; andare FUORI DI TESTA. con quella sua voce sempre uguale anche se prova a cambiare tono.. che nervoso.

    dimmi almeno che non si sono affidati ad ubaldi LOL

  7. #17
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ubaldi anche in FM 4 no, vi prego!

  8. #18
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    il parco auto è aumentato ???

  9. #19
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Nonostante l'autore della rece sia un pilota con la sensibilità di Takuma Sato, devo fargli i complimenti per quanto scritto.



    Concordo praticamente su tutto quanto espresso, tranne la parte sugli spostamenti di carico (semmai è il contrario, rispetto a FM3), cui avrei eventualmente aggiunto qualche dettaglio ad approfondimento sulle modifiche all'engine della fisica.

    Bella rece Bizio

  10. #20
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Sperando il mio commento non sembri uno smielamento o una sviolinata trovo che questa recensione sia di gran lunga la migliore letta fino adesso girando per il web. Davvero complimenti. Poi vabbè che dire, forza motorsport si è confermanto ancora una volta come il miglior titolo di guida di questa gen, poche storie. E' davvero un peccato che meteo variabile e gare in notturna non siano state implementate e soprattutto non ci sia stato un miglioramento cospicuo della gestione dei danni. L'illuminazione sviluppata da pixar proprio mi mancava però visti i risultati, con screenshot che si avvicinano al foto realismo, posso solamente dire che la qualità raggiunta ormai è sbalorditiva. Forza 4 incarna molto di più l'essenza di quello che un appassionato di motori vorrebbe vedere tra le sue mani. Purtroppo rosico sempre di più per il fatto di non disporre di una 360.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •