Pagina 37 di 153 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1530
  1. #361
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Domanda: In quanti sono riusciti a fare un goal in rovesciata e sbloccare l'obiettivo?

    Non tanto la difficoltà nel fare il goal, il problema è che non ho mai visto uno dei miei giocatori fare una rovesciata in 5 o 6 stagioni
    Io no Quando fanno l'acrobazia la sfiorano sempre la palla.

    Domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo segna nei primi 5 minuti? Io sto uscendo pazzo, ho segnato nei primi 5 minuti anche online...ma niente. -.-'

  2. #362

    Predefinito

    Per fare la rovesciata dovete avere la palla alta leggermente dietro al giocatore e tirare tenendo premuto LT/L2

  3. #363
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La rovesciata la considero una questiona di fortuna, non per qualcosa Tassadar...ma io le rovesciate le ho fatta, anche lisciando il pallone però XD premendo solo B XD Il fatto della palla leggermente dietro è una cosa ovvia, penso che solo in quello ci sia la bravura, quella di mettere un bel cross per il compagno.

    Comunque, ho notato che quando ho giocato a fifa la mia ultima partita online...un radicale cambiamento : non si bloccava e non andava a scatti
    Ultima modifica di Kog'Maw; 31-12-2011 alle 15:40

  4. #364
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ma per le rovesciate non servono giocatori con l'abilità funambolo?
    ..

  5. #365
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    L'ho preso anche io (trovato a 40 euro e non ho resistito ), anche se incontro diverse difficoltà dovute alla mia nabbità con FIFA.
    Non riesco a trovare spesso la porta e devo ancora imparare bene la difesa. Facendo un campionato a Esperto con la Juventus, dopo un'ottima campagna acquisti, che ha visto protagonisti Raùl, Seedorf ,trovo alcune difficoltà nel campionato, avendo vinto solo due partite, pareggiata una e perse due. D:

  6. #366
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...
    non so, secondo me un IA che è programmata per far addormentare il giocatore con passaggi continui e con una manovra lentissima è piu' grave della gente che esce e che comunque ti da la vittoria

  7. #367
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non so, secondo me un IA che è programmata per far addormentare il giocatore con passaggi continui e con una manovra lentissima è piu' grave della gente che esce e che comunque ti da la vittoria
    ricorda peró che io ho FIFA 11 e li se abbandonano non la segnano come vittoria
    ..

  8. #368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    La rovesciata la considero una questiona di fortuna, non per qualcosa Tassadar...ma io le rovesciate le ho fatta, anche lisciando il pallone però XD premendo solo B XD Il fatto della palla leggermente dietro è una cosa ovvia, penso che solo in quello ci sia la bravura, quella di mettere un bel cross per il compagno.

    Comunque, ho notato che quando ho giocato a fifa la mia ultima partita online...un radicale cambiamento : non si bloccava e non andava a scatti
    Sì, ma la differenza è che se usi B può uscirti a culo, con un buon giocatore usando LT ti esce sempre

  9. #369
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Proverò allora Tass. Ripeto la domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"? Uno dei più facili non me lo sblocca o.o

  10. #370
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Sì, ma la differenza è che se usi B può uscirti a culo, con un buon giocatore usando LT ti esce sempre
    Quindi dovrei premere al momento giusto LT E B?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •