Pagina 3 di 153 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1530
  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Qualcuno sa perchè quando crosso in mezzo mi tirano il pallone nel parcheggio dello stadio?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa perchè quando crosso in mezzo mi tirano il pallone nel parcheggio dello stadio?
    Non e' che hai i cross impostati su manuale? Mi pare l'unica spiegazione

  3. #23
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    P.S.
    bella è stata quella traversa in pallonetto,pensavo entrasse comunque qualche spunto offensivo buono lo hai fatto
    Giusto quello ahahah

    Anyway, per i cross in tribuna, o comandi manuali o abituato a qualche altra vecchia versione/gioco...

  4. #24
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non e' che hai i cross impostati su manuale? Mi pare l'unica spiegazione
    Si era su manuale.

    Ma solo a me sembra molto peggiorato il gioco?
    La palla ce l'hanno sempre gli avversari, è snervante...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Sono arrivato al mercato di riparazione. Ho venduto quasi tutte le riserve (tenendo conto dei rientri dei giocatori più importanti l'anno prossimo, Bibany e Poli su tutti).

    Ho comprato un difensoraccio a lvl 74 di 32 anni aggratis, poi un brasiliano che l'ho messo al posto di Coutinho (richiamato dall'Inter) e ho comprato Greco dalla Roma. In più ho tanti giocatori nel vivaio, 3 di loro li ho messi sulla lista prestiti dopo avergli fatto un contratto di 900 euri per 3 anni


    donpeppe1990

  6. #26
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    come l'anno scorso ho iniziato subito con l'ultimate team visto che se avessi aspettato ancora qualche settimana a cominciare i prezzi dei giocatori sarebbero lievitati come pagnotte...
    per ora comunque ho una squadra decisamente modesta ma sto cercando di fare più soldi possibili con le compravendite (ieri ad esempio sono riuscito a rifilare forlan a un pirla per il doppio del suo valore )...per ora l'unico giocatore forte che sono riuscito a prendere è michel bastos quindi aspetterò a postarvi la mia squadra finchè non sarà almeno decente!

  7. #27
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho iniziato la carriera con il Napoli, le prime due amichevoli le ho pareggiate, Hamsik è andato in gol in entrambi le partite.
    Flamini è in vendita, ma non lo vedo nel Napoli, vorrei tentar Seedorf ma penso che sia quasi impossibile.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la carriera con il Napoli, le prime due amichevoli le ho pareggiate, Hamsik è andato in gol in entrambi le partite.
    Flamini è in vendita, ma non lo vedo nel Napoli, vorrei tentar Seedorf ma penso che sia quasi impossibile.
    Se hai Fifa per Xbox360 aggiungimi pure (gamertag in firma )


    donpeppe1990

  9. #29
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la carriera con il Napoli, le prime due amichevoli le ho pareggiate, Hamsik è andato in gol in entrambi le partite.
    Flamini è in vendita, ma non lo vedo nel Napoli, vorrei tentar Seedorf ma penso che sia quasi impossibile.
    Per me non conviene tentare Seedorf, se è come i miei (Biava 34 anni e Brocchi 35) si ritira a fine campionato

  10. #30
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Per me non conviene tentare Seedorf, se è come i miei (Biava 34 anni e Brocchi 35) si ritira a fine campionato
    Solo che mi piace proprio come giocatore, una coppua Seedorf Inler è da sbav.

    Volevo acquistare Bale, ma costa 40 miliono O.O . In fifa 11 lo pagai sui 15. Comunque la mia formazione è una 4-2-2-2
    Non penso di far acquisti, infatti raramente compro qualcuno alla prima stagione, e poi devo dire che la squadra del Napoli è abbastanza fornita.
    Ho terminato da poco le amichevoli, 2 pareggi e una vittoria contro il NewCastle e adesso mi tocca il Modena per la coppa Italia, e poi inizia la Serie A con NAPOLI-GENOA *_*

    Fernandez me gusta tantissimo, infatti l'ho messo titolare, non so, ma vorrei invece vendermi Dossena, ma con chi lo rimpiazzo?



    Ok don, dopo ti aggiungo
    Ultima modifica di Kog'Maw; 07-10-2011 alle 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •