Pagina 2 di 153 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1530
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Vi ho aggiunti come amici intanto _|m/

  2. #12
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Raga ho qualche problema, in pratica stavo giocando ma notavo che c'era qualcosa di strano, i comandi non erano reattivi, c'era come un lag tra quando premevo e quando il giocatore rispondeva al comando, dopo qualche partita ingiocabile nella modalità stagioni online provo a fare un amichevole sempre online e il gioco torna a essere super reattivo, si sentiva subito che i giocatori erano diversi, da cosa può' dipendere ??

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Raga ho qualche problema, in pratica stavo giocando ma notavo che c'era qualcosa di strano, i comandi non erano reattivi, c'era come un lag tra quando premevo e quando il giocatore rispondeva al comando, dopo qualche partita ingiocabile nella modalità stagioni online provo a fare un amichevole sempre online e il gioco torna a essere super reattivo, si sentiva subito che i giocatori erano diversi, da cosa può' dipendere ??
    Io trovavo spesso questo problema quando giocavo una partita pro classificata in FIFA11 (con questo nuovo non l'ho mai trovato, fortunatamente). Lag???


    donpeppe1990

  4. #14
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Io trovavo spesso questo problema quando giocavo una partita pro classificata in FIFA11 (con questo nuovo non l'ho mai trovato, fortunatamente). Lag???
    Mi pare strano pero' 3 partite di fila laggose e poi solo nei comandi, le immagini erano fluide, bo.
    Magari ho qualche problema di linea che va a toccare solo i comandi, poi non so se sia collegato o no , nelle stagioni online continua a perdermi l'avversario, devo fare anche più di 10 volte cerca

  5. #15
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io di online ho giocato solo ieri, tra l'altro mi è passata la voglia ahahah.....
    a parte questo, Sackula, contro chi ho giocato tu o il tuo amico? che non ho mica capito

    Nella carriera invece sono primo dopo il derby vinto con la Riomma (tiè!) e mi sto sempre piu abituando ai nuovi comandi

    Ah, avete notato come la telecamera predefinita cambia da campo a campo???
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #16
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Io di online ho giocato solo ieri, tra l'altro mi è passata la voglia ahahah.....
    a parte questo, Sackula, contro chi ho giocato tu o il tuo amico? che non ho mica capito

    Nella carriera invece sono primo dopo il derby vinto con la Riomma (tiè!) e mi sto sempre piu abituando ai nuovi comandi

    Ah, avete notato come la telecamera predefinita cambia da campo a campo???
    con me hai giocato col mio amico ci ho parlato dopo che abbiamo giocato noi 2 e ha detto che va bene per il club , solo che i posti in attacco sono occupati, c è disponibile da centro campo in giu', comunque ti dico subito che sono molto selettivi, pero' a centrocampo basta che sai fare girare la palla, non c'è bisogno di saper fare finte o cose del genere.

    Comunque ieri giocando con te ho capito da dove derivano i miei problemi online, è tutta questione lag, infatti quando ho giocato con te essendo entrambi in italia la qualità della partita era perfetta e riuscivo a fare il mio classico gioco che mi porto avanti dallo 09


    Raga ma sapete per caso se il livello della gente online è dato in base a al livello che ero nei vecchi fifa?

  7. #17
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Se va beh se mi vede giocare mi sputa in faccia.....dai.....la prima partita ancora ancora (la traversa di klose clamorosa ) ma la seconda proprio non ero in me..........

    Riguardo alla domanda non saprei.............

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi volevo dirvi che ho appena riscontrato un bug clamoroso e volevo sapere se è capitato anche a voi. Ho iniziato la modalità carriera allenatore con il PSG tre giorni fa e ora noto che dalla sezione "gestione squadra" sono spariti i miei moduli e tattiche personalizzate, alcuni calciatori che avevo acquistato e ci sono 4 portieri senza nome scarsissimi ma che segnano valore 99. Non me lo aspettavo da EA.

  9. #19
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zebedeum Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo dirvi che ho appena riscontrato un bug clamoroso e volevo sapere se è capitato anche a voi. Ho iniziato la modalità carriera allenatore con il PSG tre giorni fa e ora noto che dalla sezione "gestione squadra" sono spariti i miei moduli e tattiche personalizzate, alcuni calciatori che avevo acquistato e ci sono 4 portieri senza nome scarsissimi ma che segnano valore 99. Non me lo aspettavo da EA.
    Non è che stai usando il Vicenza???

    Scherzo...strano, per ora (toccandomi le palle) non è successo niente di ciò...

  10. #20
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Se va beh se mi vede giocare mi sputa in faccia.....dai.....la prima partita ancora ancora (la traversa di klose clamorosa ) ma la seconda proprio non ero in me..........

    Riguardo alla domanda non saprei.............
    no, vai tranky, il boss è piu' debole di me, pensa che fra fifa 09 e fifa 10 avremo fatto 100 partite e mi ha battuto solo 4-5 volte
    Poi comunque se fai il centrocampista basta che fai girare la palla, non pensare che io faccio chissà cosa, lancio gli attaccanti e cerco di far quadrare un po' le cose

    P.S.
    bella è stata quella traversa in pallonetto,pensavo entrasse comunque qualche spunto offensivo buono lo hai fatto
    Ultima modifica di sackula; 06-10-2011 alle 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •