Pagina 152 di 153 PrimaPrima ... 52102142150151152153 UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1530
  1. #1511
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Quando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...

    Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #1512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Quando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...

    Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
    Ma che merda! Ora che mi ci fai pensare qualche volta mi sembrava di non ricevere tutti i crediti dei giocatori venduti...e io che pensavo di essere tipo diventato imbecille.

    £A $PORT$

  3. #1513
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma perchè il sito dell'UT è così ritardato?

    La settimana scorsa ho provato a loggare, ma ho sbagliato la domanda di riserva e mi hanno bloccato l'account. Bene, sblocco e metto una nuova domanda e risposta.

    Oggi vado per loggare e mi fa un altra domanda che non avevo scelto, ho anche provato a mettere la risposta di sicurezza che avevo, ma niente! Mi suggerisce di bloccare e rimmettere l'ennesima nuova domanda. Ma stanno fusi?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #1514
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ieri ho comprato FIFA 13,oggi ho cominciato l'Ultimate Team.
    La mia squadra fa ancora schifo. http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...OI3Sns6zNW:360
    Ho fatto un torneo e ho vinto la prima partita,il mio avversario aveva una squadrona con fuoriclasse del calibro di HULK...

    Come posso migliorarla? Consigli su tattiche,moduli,giocatori ecc...?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #1515
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io per ora non ho giocato. Ho solo fatto 30k crediti con le compravendite
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1516
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato FIFA 13,oggi ho cominciato l'Ultimate Team.
    La mia squadra fa ancora schifo. http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...OI3Sns6zNW:360
    Ho fatto un torneo e ho vinto la prima partita,il mio avversario aveva una squadrona con fuoriclasse del calibro di HULK...

    Come posso migliorarla? Consigli su tattiche,moduli,giocatori ecc...?
    Primo obiettivo: portare l'intesa al massimo.
    Quindi utilizza una squadra con giocatori dello stesso campionato o stessa nazione. Ognuno di essi con modulo e ruolo giusto.

  7. #1517
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Primo obiettivo: portare l'intesa al massimo.
    Quindi utilizza una squadra con giocatori dello stesso campionato o stessa nazione. Ognuno di essi con modulo e ruolo giusto.
    Esatto. Hai una squadra troppo eterogenea. Punta a fare un unico campionato od un'unica nazione.

  8. #1518
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Primo obiettivo: portare l'intesa al massimo.
    Quindi utilizza una squadra con giocatori dello stesso campionato o stessa nazione. Ognuno di essi con modulo e ruolo giusto.
    Sisi domani gioco qualche partita per guadagnare soldi e comincio a fare una squadra tutta inglese.
    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Esatto. Hai una squadra troppo eterogenea. Punta a fare un unico campionato od un'unica nazione.
    Sisi questo lo so. Praticamente non ho fatto io la formazione,ho comprato alcune bustine con i crediti che danno nella bonus edition.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #1519
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ora che ne dite della rosa?
    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...eZS5AmnAav:360

    Non l'ho ancora finita,appena guadagno altri soldi compro i giocatori mancanti

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #1520
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Diamine io ho praticamente abbandonato il gioco per sovrabbondanza di titoli e motivi di tempo...
    Appena lo riprendo, creo il nuovo topic per Fifa 13!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •