Pagina 11 di 153 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1530
  1. #101
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho vinto la coppia in : stagione testa a testa *_* Che partita, segna l'arsenal il primo gol poi con una prodezza di ibra il mio Milan pareggia, ancora van persie(o come si scrive) segna per poi andar a realizzare il suo terzo gol.
    3-1, ma nel secondo tempo è un milan scatenato, gol di Antonio Cassano, poi al 90esimo spaccato, Ambrosini fa una volata sulla fascia sinistra tira in porta, il portiere la respinge ma la palla si alza e Ambrosini colpisce di testa.
    Dopo un palo nel primo tempo e un altro parlo dell'arsenal nel secondo tempo, si va ai rigori e si vinceeee!

    Ah avevo i battiti del cuor a 1000! Dopo la vittoria nella coppa, ho fatto una partita per salir di divisione e ho vinto anche questa 2-1 contro il Bayern Monaco!
    Online sto andando alla grande, ieri ho provato a fare una partita Pro Club, Dio non si capisce nulla

  2. #102
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma sta gente di m***a sta solo sulla ps3? Per ora, nessun mio avversario ha abbandonato la partita, anche quando stava perdendo 3 e 0.
    Anche quando stavo perdendo 7-1 non ho abbandonato u.u
    non saprei, ne ho incontrati solo 2 sportivi per adesso
    ..

  3. #103
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    settata la difficoltà a campione stranamente me la gioco bene
    ..

  4. #104
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Devo incominciare ultimate team, però che scocciatura aprire 100 pacchetti, ci metterò tantissimo

  5. #105
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Sì ma cheppalle, ho preso un pacchetto da 15k e il giocatore più di valore che ho trovato è stato Diarra

  6. #106
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non riesco a segnare in rovesciata uff Cercherò di bloccare quello delle cinque parate, vedo difficile anche quelle in cui devo rimontare tre gol

  7. #107
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Perfetto,ho aperto i 4 pacchetti per questo mese(ho prenotato fifa da Gamestop)
    Ho tutti i giocatori gold,(Non vi aspettate tantissimo,hanno 78 o giù di li!)
    Ho un portiere che fa schifo(65 credo),che rovina la squadra...Mi consigliate un buon portiere a buon prezzo??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #108
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo

    Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda

  9. #109
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo

    Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda
    Spinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!

    Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
    Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano

  10. #110
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Spinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!

    Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
    Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano
    è l'unica squadra in cui riesco a fare i cross pure coi terzini con una frequenza assurda se la usi ti conviene lasciare la formazione base e mettere al posto di hesky delfouneso che è straveloce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •