Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Member L'avatar di LeoDlx
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito Problemi continui connessione PS3

    Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
    Fino all'anno scorso possedevo un abbonamento Fastweb 10 Mega senza fibra con risultati deludenti riguardo l'ambito PS3.
    Mi son detto che, molto probabilmente, il lag che colpiva durante l'online fosse dovuto alla distanza tra modem e console che faceva arrivare un'intesità di segnale "solo" del 75%.
    Quest'anno ho cambiato abitazione e con essa anche l'abbonamento Fastweb (20 Mega con fibra ottica). Il problema sta nel fatto che, nonostante la connessione tramite pc vada benissimo, la PS3 continua ad avere problemi di connessione, quali:
    - Lag pesante durante l'Ultimate Team di Fifa 15, 1 partita su 3 disconnette
    - Impossibilità ormai da un paio di settimane di accedere al PSStore anche solo per consultare le nuove demo (il caricamento per l'accesso continua all'infinito)
    - Disconnessioni di punto in bianco del PSN in fasi del tutto anormali (magari la play è accesa senza nessun gioco avviato)

    Quindi mi chiedevo: sbaglio o con l'uscita della PS4 stanno piano piano abbandonando l'old gen garantendo di conseguenza un servizio meno efficiente ? O più semplicemente il problema risiede nella mia connessione?

    PS: Il router si trova a soli 2 metri dalla play (aggiornata all'ultima versione), l'intensità del segnale è al 100% e ho impostato l'IP fisso alla play con conseguente apertura delle varie porte.

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    I problemi con il PSN li ho riscontrati anche io, per quanto riguarda l'online, solo casi isolati, non è mai stato un problema persistente.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •