Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: Personaggi Mass Effect

  1. #191
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Anche a me è piaciuto di più Zito in ME2, però tutto sommato trovo che Moneta sia stato molto bravo. Temevo peggio, a giudicare da certi commenti che ho letto quando lo hanno annunciato come doppiatore...

    per quanto riguarda il volto dei quarian:
    Spoiler:
    voglio vedere come faranno a non mostrarlo nei prossimi ME, se tengono per buono il finale di priorità:rannoch nel quale hanno fatto pace con i geth, e sono stati aiutati da questi ultimi a riacquisire le loro difese immunitarie, eliminando quindi col tempo la necessità di indossare le tute.
    Anche se nel finale Tali ha detto che ormai le tute fanno parte della loro cultura, e quindi potrebbero continuare ad indossarle anche se non ne avessero più bisogno...per cui in definitiva si sono già parati il culo alla bioware sotto questo aspetto. Mi sa tanto che non li vedremo mai senza tuta...

    Avrei una domanda per voi:

    se shepard ha avuto una relazione con Tali in ME2 (e quindi ne ha potuto vedere volto) quando entra nel consenso geth (il mondo virtuale all'interno del loro server), durante la rappresentazione della storia della nascita dei geth vede i quarian senza tuta protettiva (com'è noto all'epoca non la indossavano ancora), oppure li vede ugualmente con la tuta, com'è capitato a me che non ho avuto una relazione con Tali?

    Infatti alla fine della missione Legion dice che shepard li vedeva con la tuta perchè nella realtà non ne aveva mai visto uno senza, e quindi il suo subconscio li rielaborava così, in base alle sue conoscenze. Tuttavia in caso abbia avuto una relazione con Tali dovrebbe conoscerne l'aspetto fisico, e quindi la spiegazione di Legion non reggerebbe più...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #192
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    No non la vede comunque perché legion dice che vedere un solo viso non basta come rappresentazione generale.
    ..

  3. #193
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    comunque nei romanzi i Quarian sono trattati e "disegnati" veramente ma veramente da schifo .. molto ma molto peggio di quanto non si possa intuire dal gioco, dove non si fa fatica ad intuire che questa cosa sia stata volutamente attenuata .. socialmente nell'intento dell'Autore hanno praticamente la stessa collocazione dei Rom, anzi, dato lo stato "nomade", non mi sorprenderebbe che ci sia una effettiva e concreta ispirazione a questa realtà ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #194
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    No non la vede comunque perché legion dice che vedere un solo viso non basta come rappresentazione generale.
    Immaginavo...però mi sembra un pò una cazzata. Secondo me avrebbe avuto più senso se avesse visto dei quarian tutti con il volto identico (o simile) a quelo di Tali, visto che è l'unica di cui conosca l'aspetto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #195
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Da quanto ho letto in giro il levietano del nuovo possibilie dlc dovrebbe essere (all'interno della saga) l'unico che può distruggere i razziatori... che inizino ora ad aggiungere finali per arrivare a quelli dichiarati?
    ..

  6. #196
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto in giro il levietano del nuovo possibilie dlc dovrebbe essere (all'interno della saga) l'unico che può distruggere i razziatori... che inizino ora ad aggiungere finali per arrivare a quelli dichiarati?
    Al 90% alla fine del dlc salta tutto per aria e addio leviatano perciò non sperarci

  7. #197
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ah beh quello è il minimo ma tanto anche se uscisse lo guardo sul tubo come per l'extended cut.
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •