Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 197

Discussione: Personaggi Mass Effect

  1. #121
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per Shepard ho apprezzato molto di più il doppiaggio di Moneta del primo.

    Zito è bravo, ma non lo vedo così adatto al personaggio.
    secondo me è l'esatto contrario ma i gusti sono gusti... in fondo le voci sono simili... ricordo che quando misi mano a ME2 mesi dopo aver finito il primo, della voce non mi accorsi nemmeno.
    Dewyz81

  2. #122
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    c'é una frase di zito che mi é piaciuta molto seppur banale ed é '' sono il comandante shepard e questo é il mio negozio preferito della cittadella'' beh io sinceramente non la vedo di buon impatto detta da moneta... la voce di zito la trovo perfetta per lo stereotipo del comandante, moneta no
    ..

  3. #123
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il fatto è che Moneta riesce a dargli quella voce autoritaria che Zito non riesce a comunicare.
    Ovviamente io la percepisco così.

    Elusys

  4. #124
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Moneta riesce a dargli quella voce autoritaria che Zito non riesce a comunicare.
    Ovviamente io la percepisco così.
    Same here. Tra l'altro io sono molto più abituato alla voce di Moneta, visto che doppia praticamente chiunque
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #125
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Moneta riesce a dargli quella voce autoritaria che Zito non riesce a comunicare.
    Ovviamente io la percepisco così.
    io la vedo all'opposto
    ..

  6. #126
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Zito sarebbe il doppiatore di shepard in ME2? Mi è piaciuto molto devo dire, l'ho trovato molto adatto al personaggio.

    Certo è comprensibile che chi si era abituato a sentirlo doppiato da moneta in ME (non è il mio caso, visto che gioco su ps3 purtroppo), abbia fatto fatica ad abituarsi al cambiamento...è capitato anche a me ad esempio nella saga di splinter cell, quando hanno sostituito il doppiatore di sam (il bravissimo luca Ward, che peraltro vedrei bene anche come doppiatore di shepard) con un altro...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #127
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Il fatto è che molti inneggiano a moneta sopratutto perchè è il loro idolo nei doppiaggi dei propri cartoni animati preferiti. Un pubblico più, diciamo "maturo", ha apprezzato indubbiamente zito perchè è inutile negarlo ha una voce molto più autoritaria e "calda" (sicuramente meno nasale di moneta) per quanto tutti e due indubbiamente dei mostri sacri nel doppiaggio, uno più indirizzato sull'anime, l'altro sul cinema/pubblicità (la famosa "voce" di molte radio). Teniamo anche in considerazione che Zito ha dovuto ridoppiare in fretta e furia tutto il copione a meno di un mese dalle scadenze con un engine tarato per la voce di Moneta, non era facile e infatti qualche sbavatura c'è, è innegabile... ma andate a cercare qualche doppiaggio cinematografico di zito, poi ne riparliamo...
    Dewyz81

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Il fatto è che molti inneggiano a moneta sopratutto perchè è il loro idolo nei doppiaggi dei propri cartoni animati preferiti.
    Ran ma che stai dicendo?

  9. #129
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    beh è il mio pensiero confermato da tante persone che ancora prima di conoscere il nome mi chiedevano se era ancora quello che doppiava Yu-Gi-Oh!(anche se per me è sempre stato quello di "E alla fine arriva mamma!"). Ripeto, è un ottimo doppiatore ma a mio avviso è più adatta la personaggio l'errore Zito (errore perchè se non ci fosse stato quell'incidente, la voce di zito non l'avremmo mai sentia). Una cosa è certa... avere ME1 con moneta, il due con zito e il tre di nuovo con moneta è proprio uno schifo... e la cosa brutta è che sta cosa succede quasi sempre solo in italia...
    Dewyz81

  10. #130
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    beh è il mio pensiero confermato da tante persone che ancora prima di conoscere il nome mi chiedevano se era ancora quello che doppiava Yu-Gi-Oh!(anche se per me è sempre stato quello di "E alla fine arriva mamma!"). Ripeto, è un ottimo doppiatore ma a mio avviso è più adatta la personaggio l'errore Zito (errore perchè se non ci fosse stato quell'incidente, la voce di zito non l'avremmo mai sentia). Una cosa è certa... avere ME1 con moneta, il due con zito e il tre di nuovo con moneta è proprio uno schifo... e la cosa brutta è che sta cosa succede quasi sempre solo in italia...
    Ha rischiato di morire in un incidente

    Non vedo perchè tirare fuori "l'Italia" anche in questo caso.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •