Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Personaggi Mass Effect

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito Personaggi Mass Effect

    ciao a tutti volevo chiedervi, quali sono i vostri 3 personaggi preferiti in Mass Effect 2. inizio io: 1 posto JACK, - 2 posto Mordin Solus e 3 posto Thane Krios ammetto che la scelta è stata difficile perché sono tutti caratterizzati da dio. TOCCA A VOI EDIT:Vi vorrei chiedere anche qual'è la vostra razza preferita. IO dico i Salarian con menzione speciale per le Asari lol ------------------------------ ------------------------------ ------------------------------ ------------------------------ ------------- comunque i miei "pareri" (IMHO ovviamente) THANE= mi piace il suo modo di fare e il modo in cui si racconta. JACK= adoro la caratterizzazione del carattere e il modo in cui si evolve, dalla romance si capisce molto del suo orrendo passato.(chi non diverrebbe diffidente agli altri se gli succedesse quello che è successo a lei XD) M.Solus= simpaticissimo, amo il modo in cui parla e le sue espressioni facciali. GRUNT= mi piace quando agita i pugni e ile sue frasi aggressive e come si esprime. LEGION= come dice Dargil mi piace cio che rappresenta e sopratutto il suo balletto lol SAMARA= adoro la sua saggezza e il velo di misteri che si lascia dietro e poi il suo fascino. MIRANDA =classicca gnocca da VG nulla che mi impressioni, doppiaggio a parte KASUMI= come sopra ZAEED = fantastico il suo modo di fare "spacca tutto" missione lealtà fantastico XD JACOB= di lui mi piace l immagine da soldato "duro" ma generoso che mostra. GARRUS= spassossissimo quando parla di se e il modo in cui parla con Shepard. TALI= mi piace l idea di ragazza timida e fragile che mostra nel gioco. SHEPARD= bhe simpaticissimo, "sono il comandante Shepard e questo è il mio negozio preferito della cittadella"lol poi adoro il modo in cui si esprime (uomo) JOKER= simpaticissimo ed estroverso stupendi i sipariette con IDA e non.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 12-10-2011 alle 20:25
    ..

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Nel 2 sono veramente complessi ed interessanti, proprio tutti(anche la tanto odiata Jack), sinceramente i miei preferiti sono Mordin, Legion e Thane, Legion in particolare per il concetto che ci hanno creato attorno, più che affascinante

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nel 2 sono veramente complessi ed interessanti, proprio tutti(anche la tanto odiata Jack), sinceramente i miei preferiti sono Mordin, Legion e Thane, Legion in particolare per il concetto che ci hanno creato attorno, più che affascinante
    ti quoto in pieno su legion

    la mia lista, escludendo lo spettro umano è: legion, wrex. basta


  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nel 2 sono veramente complessi ed interessanti, proprio tutti(anche la tanto odiata Jack), sinceramente i miei preferiti sono Mordin, Legion e Thane, Legion in particolare per il concetto che ci hanno creato attorno, più che affascinante
    si si , molto interessanti e ben caratterizzati che addirittura temevo di farli morire nel finale. il personaggio di jack lo adoro perché ti da l idea di una donna afflitta dal proprio passato e si nasconde dientro una finta maschera caratteriale. comunque anche il doppiaggio ITA fa del suo, vusto che lo trovo uno dei migliori in assoluto... che gioco ragazzi che GIOCO!! e pensare chd se non me lo consigliaste non lo avrei mai preso anche perché non mi piacque la demo...
    ..

  5. #5
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    In ordine sparso:

    Garrus, per lo straordinario sviluppo che ha subito, passando dal coglioncello del primo episodio ad un character indurito dalle esperienze e con una forte personalità.
    Inoltre ammiro il suo feticismo per le calibrature.

    Mordin, per la sua dialettica.

    Thane, per il suo modus operandi e per il suo stile.

    In generale ho apprezzato tutti i personaggio del gioco, Grunt a parte, preferivo di gran lunga Wrex.

  6. #6
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    In ordine sparso:

    Garrus, per lo straordinario sviluppo che ha subito, passando dal coglioncello del primo episodio ad un character indurito dalle esperienze e con una forte personalità.
    Inoltre ammiro il suo feticismo per le calibrature.
    lol Può aspettare? sono nel bel mezzo di alcune calibrature...
    ..

  7. #7
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    i migliori secondo me sono Thane, Legion e Garrus, jack è ben caratterizzata ma a me stava sulle palle

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    i migliori secondo me sono Thane, Legion e Garrus, jack è ben caratterizzata ma a me stava sulle palle
    e ti lamenti? beato te...
    Dewyz81

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    e ti lamenti? beato te...
    in compenso mi sono fatto Miranda

  10. #10
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    per me Thane era il migliore, poi Mordin, poi la justicar Asari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •