Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Curiosita FIFA

  1. #1
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito Curiosita FIFA

    Ciao a tutti ragazzi, innanzi tutto RI-saluto, purtroppo ultimamente non ho postato perché ho perso la pass del vecchio account, difatti ho creato questo con lo stesso nick per non confondervi. Finito con le scusee chiarimenti, volevo chiedervi, siccome sto per acquistare FIFA 11, vorrei sapere se con l uscita del 12 hanno chiuso i server online o rimango ancora un po, grazie in anticipo. ps: volevo ringraziare tutti quelli che mi consigliarono di acquistare mass effect 2 ed heavy rain (nel post in qui chiedevo un gioco con trama emozionante ) beh vorrei dirvi grazie millle davvero eran proprio giochi che chiedevo!! vu chiederò consiglio ancora se non vi dispiace XD pps: loal fantastiche le vignette davvero magnifiche ( ma questo già lo sai lol)
    ..

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ciao, allora Fifa 11 l'ho lasciato a un mio amico e funzionava tutto.....fino a ieri non dovrebbe essere cambiato....... aspetto conferme dirette però!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Bhè, credo che i server chiuderanno tra un paio d'anni...


    donpeppe1990

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ok grazie della risposta raga.
    ..

  5. #5
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    pentitissimo di averlo acquistato, fischian fallo sempre, non subisci mai fallo, frustrante come pochi, impossibile fare gioco devi passarla subitissimo o la rubano , divertimento zero, il peggior gioco di calcio che abbia mai giocato , perdipiu gioco a normale... imho
    ..

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    pentitissimo di averlo acquistato, fischian fallo sempre, non subisci mai fallo, frustrante come pochi, impossibile fare gioco devi passarla subitissimo o la rubano , divertimento zero, il peggior gioco di calcio che abbia mai giocato , perdipiu gioco a normale... imho


    ma diamine solo io trovo nella difficoltà un valore da sfruttare per migliorare????

    Credimi, appena acquistato dopo poche partite mi sembravano tutti il Barcellona (e l'ho scritto ovunque) ora diamine me la gioco!!!!

    Poi se ti piace l'arcade (Fifa 99???) allora è un altro discorso......

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio




    ma diamine solo io trovo nella difficoltà un valore da sfruttare per migliorare????

    Credimi, appena acquistato dopo poche partite mi sembravano tutti il Barcellona (e l'ho scritto ovunque) ora diamine me la gioco!!!!

    Poi se ti piace l'arcade (Fifa 99???) allora è un altro discorso......
    io non riesco proprio a giocare, troppo frustrante, praticamente pareggio tutte le gare 0a0 o perdo e le poche che vinco sempre 1a 0. e non gioco da poco... non si riesce a fare il gioco.
    ..

  8. #8
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mah, ripeto trovo il tutto più realistico....non dico tutte, ma la maggior parte delle gare ben vengano risultati con non tanti gol.....

    Un consiglio....non giocarci per qualche giorno, poi ricomincia a mente sgombra, cambierai idea

  9. #9
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Mah, ripeto trovo il tutto più realistico....non dico tutte, ma la maggior parte delle gare ben vengano risultati con non tanti gol.....

    Un consiglio....non giocarci per qualche giorno, poi ricomincia a mente sgombra, cambierai idea
    il realismo lo apprezzo e molto, però trovo frustrante il ritmo della partita, poi sul fatto di giocare a mente sgombra hai ragione.
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •