Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Dylan Dog

  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda nella mia libreria ne ho 250 circa, e la metà di quelli che mi mancano probabilmente l'ho già letta.
    Volevo impostare la cosa così: ognuno potrebbe postare direttamente qua o inviarmi per PM un lista dei titoli di cui si sente di poter discutere parlare, e poi toccherebbe a me proporre i numeri che sono stati letti da più persone.
    Sennò mi andrebbe benissimo anche la proposta di Dare, cioè leggere in ordine cronologico la serie e commentarla di fumetto in fumetto.
    Fatemi sapere, sotto questo punto di vista mi posso adattare a tutto.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Il problema è che, se volessimo commentare ogni fumetto, non so quanto tutti possano ricordarsi anche i numeri "passabili". A meno che tutti non li rileggano appositamente. Io direi di postare i numeri più famosi, quelli che abbiamo reputato migliori. A turno magari si dà un'idea e semplicemente se ne discute, senza fare troppe formalità. Alla fine è una chiacchierata tra fans, non vedo perchè complicare inutilmente le cose
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A questo punto uno che sta leggendo "in real" può anche commentare per fatti suoi e chi vuole rispondere...risponde. Insomma, come si fa di solito

  4. #14
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma di questo passo il topic potrebbe avere momenti di decadenza, invece uppando periodicamente con una nuovo numero su cui discutere ci sarebbe più o meno sempre attività. Oppure possiamo fare come dice Loal, e a rotazione ciascuno propone il titolo di cui poi si potrà discutere.

  5. #15
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Il topic è già decaduto prima di iniziare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •