Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tornato!

  1. #1

    Predefinito Tornato!

    Ciao a tutti dopo molto, molto, molto tempo in cui ero davvero troppo impegnato per dedicarmi ai videogiochi, finalmente posso rimetterci sopra le mani e tornare al mio grande amore videoludico.
    Ovviamente i problemi di tempo legati al lavoro persistono, ma anche se in modalità ridotta posso riprendere a videogiocare (anche se devo mettere insieme un nuovo hardware per prepararmi all'uscita di Thief 4, visto che da quel poco che sento del nuovo Deus Ex qualcosa di giusto han fatto, e per divertirmi un po' con il Dark mod).

    Detto questo ho intenzione prima di tutto di finire un paio di progetti in sospeso e dedicarmi ad uno nuovo, ovvero a quella che secondo me due delle missioni più belle ed interessanti del panorama FM, e ovviamente sto parlando di CoSaS.

    Forse se ne era già parlato al tempo dell'uscita della Mission X, ma il problema sostanziale delle due missioni non è tanto la quantità di testo, visto che certe altre missioni ne avevano molto di più, quanto quello che è presente in formato grafico, che è presente in quantità mostruosa*.
    Ora, visto che anche Angelot ha problemi di tempo a riguardo (almeno così era tempo fa quando gli avevo accennato la cosa, non so se ha ancora problemi di tempo), se qualcuno si offre volontario per quello, si faccia avanti e vediamo di organizzare qualche cosa.


    * Per non parlare del fatto che alcuni testi presenti nelle missioni sono stati creati nella realtà e poi convertiti in formato adatto per apparire nelle missioni. Come nota di costume posso dirvi che qualche settimana fa, in un periodo di ferie, mi sono messo a sporcare fogli con varie sostanze quali caffè, tè e camomilla per cercare di ottenere una carta del colore adatto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Prima cosa, bentornato.

    Secondo, devo un po' riprendere a giocare alle missioni di thief 2, che da quando ho iniziato a lavorare per il dark mod (traduzioni e missioni), sento una forte nostalgia.

    Comunque, il massimo dell'aiuto che potrei darti (essendo un ignorante di photoshop) è:
    -io mi occupo del testo, così che tu possa dedicarti interamente alle immagini.

    un nuovo hardware per prepararmi all'uscita di Thief 4, visto che da quel poco che sento del nuovo Deus Ex qualcosa di giusto han fatto, e per divertirmi un po' con il Dark mod).
    Oggi ho finito deus ex 3 ed è veramente qualcosa di trascendentale.

    Speriamo facciano lo stesso per thief 4.

    Comunque, per il computer:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104875
    (i prezzi sono da ritoccare verso il basso)
    Ultima modifica di Smallman_647; 02-10-2011 alle 00:39

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Bentornato Krenim! cominciavo a pensare che non interessasse più Thief o che ti fosse successo qualcosa. Per quanto riguarda i testi in formato immagine, proprio in questo periodo ho di nuovo grande carenza di tempo, quindi per ora mi spiace ma devo declinare l'offerta.

  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ehilà, chi non muore si rivede, un Bentornato anche da parte mia Krenim, era ora che ti facessi sentire.
    Ci hai fatto stare in pensiero non sentendoti più da così tanto tempo, mi raccomando adesso, datti da fare per la comunità tieffiana, sei molto ma moolto in ritardo per essa.. :


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #5

    Predefinito

    Oltretutto mi è pure saltato il modem, quindi ho dovuto andare a comprarmene uno nuovo e ho sistemato tutto ieri sera.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •