Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    Senior Member L'avatar di chicco49
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    229

    PS2 Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)

    Salve a tutti! ho aperto questa discussione per chidervi qualche prima impressione sulla beta di battlefield 3 e se lo comprerete.
    Io ci sto giocando su 360 e lo trovo ottimo, sopratutto sulla grafica e sull'enormità della mappa ( purtroppo è solo una ) e sulla distruttibilità.
    E voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    scaricata da un paio di giorni ma non trovo la voglia di installarla, sto ancora psicologicamente bloccato sulla splinter cell trilogy. Se si trova abbastanza gente per provarla in compagnia, allora un motivo per giocarci lo avrei.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    scaricata da un paio di giorni ma non trovo la voglia di installarla, sto ancora psicologicamente bloccato sulla splinter cell trilogy. Se si trova abbastanza gente per provarla in compagnia, allora un motivo per giocarci lo avrei.
    provata su ps3, la grafica è molto bella, la mappa è vastissima e ben distruttibile. Sembra parecchio realistico. L'unica pecca ( ma magari son scemo io ) è che lo trovo un pò confusionario e dispersivo, inoltre faccio fatica a vedere i nemici , per il resto gran gioco..

  4. #4
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Come ho già detto nel topic dell'anteprima a me non è piaciuto per niente, ho trovato molto superiore bad company 2 e anche i vari cod

  5. #5
    Senior Member L'avatar di chicco49
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Come ho già detto nel topic dell'anteprima a me non è piaciuto per niente, ho trovato molto superiore bad company 2 e anche i vari cod
    Why ??

  6. #6

    Predefinito

    Dio santo, l'ho provata su PC e la grafica fa paura veramente.
    Sono un pò mongolo con i comandi (abituato a PS3), però una partita è stata bella (anche se ho finito a 18/23 xD), tutti trincerati nella metro.
    Peccato che gli stessi difetti presenti nella versione PS3, li ho trovati anche su quella PC: gente che sfrutta bug vari, difficoltà a cooperare...

    Decisamente lo trovo il BF più coddaro che abbia mai giocato. Il che non è per forza un male, ma io preferivo l'approccio di BC2. Vedremo se nella versione finale cambierà qualcosa. Spero sistemino il rinculo che è ridicolo, i danni da ferita spesso eccessivi e nella versione PS3 spero migliorino grafica e simili.

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Dio santo, l'ho provata su PC e la grafica fa paura veramente.
    Sono un pò mongolo con i comandi (abituato a PS3), però una partita è stata bella (anche se ho finito a 18/23 xD), tutti trincerati nella metro.
    Peccato che gli stessi difetti presenti nella versione PS3, li ho trovati anche su quella PC: gente che sfrutta bug vari, difficoltà a cooperare...

    Decisamente lo trovo il BF più coddaro che abbia mai giocato. Il che non è per forza un male, ma io preferivo l'approccio di BC2. Vedremo se nella versione finale cambierà qualcosa. Spero sistemino il rinculo che è ridicolo, i danni da ferita spesso eccessivi e nella versione PS3 spero migliorino grafica e simili.
    battlefield più coddaro?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    battlefield più coddaro?
    La beta mi da quell'impressione.
    A questo aggiungi il fatto che non puoi gestire come vuoi una squadra, non puoi comunicare e quindi cooperazione zero.
    Quindi sì, il più coddaro che ho giocato.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    provata su ps3, la grafica è molto bella, la mappa è vastissima e ben distruttibile. Sembra parecchio realistico. L'unica pecca ( ma magari son scemo io ) è che lo trovo un pò confusionario e dispersivo, inoltre faccio fatica a vedere i nemici , per il resto gran gioco..
    stesso problemino del primo bad company(cioè, anche io mi trovavo nella tua stessa condizione )


  10. #10
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Gioco troppo pieno di bug.
    Come al solito server EA pessimi, come per fifa12.
    In più senza la modalità fanatico non merita neppure la mia attenzione, quando uscirà il gioco completo con questa e una patch da 5Gb, forse sarà giocabile.

    PS Questa mappa è troppo piccola, dai non c'è spazio per cecchinare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •