Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito cosa vi piacerebbe vedere,o evitare di farlo,in skyrim

    il titolo dice quasi tutto.
    sto rigiocando a oblivion e notavo qua e la delle piccole cose che spererei migliorassero o evitassero nel nuovo gioco,che come tutti sapete dovrebbe arrivare a novembre.
    per esempio,notavo come all'interno delle case,non fosse possibile guardare fuori dalle finestre..sarebbe meglio,secondo me,metterci anche un paesaggio "fisso" ma non una luce accecante come in oblivion (anche di notte XD).
    vorrei poter vedere il riflesso del protagonista,e degli altri pg,nell'acqua.
    vorrei delle armi per "corpo a corpo".
    il ritorno di armi da lancio come gli shuriken o da mischia come le lancie e alabarde (in morrowind presenti).
    diversi tipi di scudi e non solo per il nome (ok,scudo di ferro...però lo vorrei a torre e non rotondo).
    ogni pezzo di equipaggiamento poterlo mettere diverso dagli altri (come in morrowind).
    e,sempre da morrowind,anche se non lo rimetteranno mai,l'incantesimo "levitazione" che era fighissimo.

    e ora a voi altri,cosa vi piacerebbe trovare nel nuovo the elder scrolls?


  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    i dungeon casuali di daggerfall

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    una terza persona Umana

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Un cavallo fatto senza la plastilina.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Innanzitutto la possibilità di reclutare dei seguaci come in fallout new vegas, con annesse missioni secondarie per ognuno di loro.

    Poi vorrei poter cambiare il colore dell'armatura con delle tinture come si può fare (ad esempio) in two worlds 2. E vorrei anche un ulteriore slot accessorio per il mantello...

    vorrei anche che nelle case acquistabili ci fossero delle rastrelliere dove riporre le armi in bella vista e dei manichini per riporre le armature. In oblivion provavo ad esporle in qualche modo ma ogni tanto cadeva tutto per terra e mi giravano le palle...

    Per il resto dai trailer visti finora direi che hanno soddisfatto tutte le altre mie richieste, quindi sono a posto così per il momento.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    il ritorno di armi da lancio come gli shuriken o da mischia come le lancie e alabarde (in morrowind presenti).
    per quanto riguarda le armi da lancio è probabile che le inseriscano, visto che lo hanno fatto anche in fallout new vegas...
    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    diversi tipi di scudi e non solo per il nome (ok,scudo di ferro...però lo vorrei a torre e non rotondo).
    vale anche per le armature direi...non sarebbe male avere più di uno stile di armatura per ogni tipo di materiale, e mescolare i vari pezzi per creare quella che si preferisce...
    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    ogni pezzo di equipaggiamento poterlo mettere diverso dagli altri (come in morrowind).
    In che senso?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    nel senso che in morrowind giravo con uno stivale di cuoio,l'altro di kithin (quello degli insetti),un guanto di seta magico,l'altro di ferro. un pezzo per la spalla (in oblivion non presente) di acciaio e così via.

    cioè,in oblivion si ha: TORACE,STIVALI,GUANTI.ELMO E GAMBALI. (stivali,gambali e guanti a coppie)
    in morrowind ricordo che c'erano: TORACE,ELMO,SPALLACCIO SX,SPALLACCIO DX,GUANTO SX,GUANTO DX,GAMBALE SX,GAMBALE DX,STIVALE SX,STIVALE DX SCUDO A TORRE,SCUDO PICCOLO ETC..

    ah..c'erano i cappelli (e non i cappucci da mago)


  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto la possibilità di reclutare dei seguaci come in fallout new vegas, con annesse missioni secondarie per ognuno di loro.
    not bad
    Poi vorrei poter cambiare il colore dell'armatura con delle tinture come si può fare (ad esempio) in two worlds 2.
    credo si possa fare da molto prima... sicuramente lo facevo in ultima online...
    E vorrei anche un ulteriore slot accessorio per il mantello...
    not bad this one, too!
    vorrei anche che nelle case acquistabili ci fossero delle rastrelliere dove riporre le armi in bella vista e dei manichini per riporre le armature. In oblivion provavo ad esporle in qualche modo ma ogni tanto cadeva tutto per terra e mi giravano le palle...
    carino, ma utile solo esteticamente...

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    in morrowind ricordo che c'erano: TORACE,ELMO,SPALLACCIO SX,SPALLACCIO DX,GUANTO SX,GUANTO DX,GAMBALE SX,GAMBALE DX,STIVALE SX,STIVALE DX SCUDO A TORRE,SCUDO PICCOLO ETC..
    ellamadonna!, e tutti quanti erano incantabili magari? Che figata...

    già con quei pochi pezzi di armatura di oblivion ho potuto creare un personaggio invincibile incantandoli (100% di resistenza ai danni e alla magia, grazie anche agli accessori), chissà che avrei potuto fare con un'armatura di 11 pezzi come quella...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    carino, ma utile solo esteticamente...
    anche l'occhio vuole la sua parte...in Oblivion avevo pure preso una cesta e la riempivo di volta in volta con le pietre preziose, le pepite e le perle che trovavo in giro, in modo da creare una specie di forziere dei tesori!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •