Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    oltre a quanto avete già detto ( mantello e seguaci su tutti ) mi piacerebbero dei "boss" opzionali nascosti ( una cosa che ho sempre cercato e raramente trovato ) molti segreti e una maggiore caratterizzazione dei singoli luoghi come in fallout dove quasi ogni dungeon ha la sua storia
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #12
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    oltre a quanto avete già detto ( mantello e seguaci su tutti ) mi piacerebbero dei "boss" opzionali nascosti ( una cosa che ho sempre cercato e raramente trovato ) molti segreti e una maggiore caratterizzazione dei singoli luoghi come in fallout dove quasi ogni dungeon ha la sua storia
    però in fallout non ci sono tanti dungeon quanti in oblivion (e quanti ce ne saranno in skyrim).


  3. #13
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    però in fallout non ci sono tanti dungeon quanti in oblivion (e quanti ce ne saranno in skyrim).
    ammetto di preferire la qualità alla quantità ...scambierei sempre cento grotte anonime per una fatta come si deve con i suoi particolari unici e una sua storia
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #14
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    dimenticavo una cosa..vorrei un campionario di voci più vasto XD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •