Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Preview Xbox 360 - Need for Speed: The Run


  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ancora mi pongo una domanda...Ma è possibile modificare prestazioni ed estetica delle macchine come in undergroun,most wanted e carbon?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Ragazzi io non ho gran fiducia in Black Box che se non erro ha fatto uscire NFS Undercover, mi assicurate voi che lo avete provato che il modello di guida è quanto di più simile si sia visto in Hot Pursuit sviluppato da Criterion??

  4. #4
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    @xboxaro mi spiace deluderti,ma da quanto si sente in giro sarà un pò come hot pursuit,ovvero potrai solamente scegliere il colore dell'auto..anche io ci speravo,ma non si potrà modificare nè l'estetica nè le prestazioni dell'auto..come loro ti danno l'auto,tu la guidi..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
    Ancora mi pongo una domanda...Ma è possibile modificare prestazioni ed estetica delle macchine come in undergroun,most wanted e carbon?
    Citazione Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
    @xboxaro mi spiace deluderti,ma da quanto si sente in giro sarà un pò come hot pursuit,ovvero potrai solamente scegliere il colore dell'auto..anche io ci speravo,ma non si potrà modificare nè l'estetica nè le prestazioni dell'auto..come loro ti danno l'auto,tu la guidi..
    Io sinceramente preferisco senza tuning, le elaborazioni non hanno senso quando hai auto come Porsche, Ferrari, Pagani Zonda ecc., concetto differente sarebbe su altri modelli come la Megane, ma voi c'è la vedete una Megane super mega tamarrona in scia ad una Pagani Zonda?

  6. #6
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    beh ovviamente il tuning deve essere fatto bene,per me il concetto di "classi" di shift 2 era perfetto:potenzi una vettura e sali di classe,ma in modo limitato;non avrai mai un catorcio con le prestazioni di una zonda. e poi dal punto di vista estetico la possibilità di aerografare la vettura,mettere minigonne,cofani,alettoni,prese d'aria..non solo su auto di classe inferiore,ma per me anche sulle supersportive un tocco tamarro personale non farebbe male,così ogni modello sarebbe diverso da*un altro.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
    beh ovviamente il tuning deve essere fatto bene,per me il concetto di "classi" di shift 2 era perfetto:potenzi una vettura e sali di classe,ma in modo limitato;non avrai mai un catorcio con le prestazioni di una zonda. e poi dal punto di vista estetico la possibilità di aerografare la vettura,mettere minigonne,cofani,alettoni,prese d'aria..non solo su auto di classe inferiore,ma per me anche sulle supersportive un tocco tamarro personale non farebbe male,così ogni modello sarebbe diverso da*un altro.
    Eh quello non sarebbe male, amplierebbe l'Autoblog, come accade in Forza Motorsport...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    di FM non me ne intendo perchè ho solo la ps3,ma leggendo in giro deduco che forza è davvero un gran bel gioco,da ogni punto di vista..lì si che puoi davvero personalizzare il veicolo!!!si vedono di quelle aerografie che sono opere d'arte,ma purtroppo un livello di customizzazione simile non si trova quasi da nessuna parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •