Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Caspita che flame, ragazzi! Il tutto per cercare di dimostrare che il cioccolato è più buono della marmellata di visciole, o viceversa. Ossia per tentare di paragonare due cose diverse che, in comune, hanno poco o niente, se non il fatto di essere dolci (oppure, nel nostro caso, due videogiochi con ambientazione fantasy). Mah...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma il frustrato vallo a fare a Dublino, e non piangere se lì ci sono le bottiglie di whisky ma non i demo.
    Ecco il catalogo che mi avevi chiesto, parecchio figo il cappello della settimana.

    E basta con sti cappelli....


    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    Dark Souls e Skyrim (che saranno nettamente superiori su tutto).
    Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.


    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    Si avanza e si mena, si avanza e si mena ecc....
    Non per niente si chiama hack n' slah...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #23
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Vorrei aggiungere il mio parere a questa discussione: Fifa12 è meglio di Dance Dance Revolution. Meditate. <br> Comunque sono piacevolmente colpito dai requisiti, soprattutto i minimi! L'X1950pro l'ho comprata nel 2006...se sono veritieri, brava Blizzard*

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere il mio parere a questa discussione: Fifa12 è meglio di Dance Dance Revolution. Meditate.*
    Epico XD

  5. #25
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    E basta con sti cappelli....:asd:Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.:sisi:Non per niente si chiama hack n' slah...:asd:* sisi.. ahahah,*come no! *dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono

  6. #26

    Predefinito

    La domanda che dovrebbero porsi tutti: "Come posso paragonare fra loro giochi che ancora non sono usciti?" Oltretutto bisognerebbe ricordare che come giochi, pur accomunati da genere (RPG) e da background culturale (Fantasy), sono paragonabili sotto pochissimi aspetti; skyrim si propone come rpg con elementi di life simulator, dark souls come rpg per hardcore gamers. Diablo 3 è un ACTION rpg, quindi più incentrato su battaglie e sviluppo del party, ben diverso perciò dagli altri due.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    E basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah...* sisi.. ahahah,*come no! *dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
    Penso che tu abbia una visione limitata(only console) del mondo videoludico

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    E basta con sti cappelli....:asd:Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.:sisi:Non per niente si chiama hack n' slah...:asd:* sisi.. ahahah,*come no! *dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
    Hai mai visto un hack&slash che non diventa monotono dopo 2 ore di gioco e_e?

  9. #29
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Io ho giocato solo ad Hack 'n Slash che mi hanno tenuto attaccato allo schermo per ore, soprattutto in multiplayer, e che mi han divertito in maniere paurosa, senza mai annoiarmi.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo ad Hack 'n Slash che mi hanno tenuto attaccato allo schermo per ore, soprattutto in multiplayer, e che mi han divertito in maniere paurosa, senza mai annoiarmi.
    Ciononostante non si può dire che non fossero monotoni. Attenzione a non confondere "noioso" con "ripetitivo".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •