Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31

    Predefinito

    guardando le immagini e i video ne deduco che graficamente si presenti molto male. colori molto accesi e atmosfera generale per niente tetra. perchè questo cambiamento..? nel primo diablo quello sciamano con quel capellino di piume viola non sarebbe mai esistito. ha perso tutta l'atmosfera oscura del primo capitolo. mi auguro di sbagliarmi..

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho molta fiducia in questo gioco (che aspetto da più di 10 anni ormai XD),insomma la blizzard ha 3 "saghe": WOW che è il migliore mmorg in circolazione,starcraft che è il migliore strategico e diablo che è il migior action/rpg...quindi non preoccupatevi che quando uscirà (e se uscirà XD) nessuno sarà deluso =D,e piantatela di dire che skyrim sarà più bello di diablo....sono 2 generi diversi! l unica cosa che mi lascia perplesso è la necessità di restare connessi a battle.net anche se si deve giocare offline....per me non cè problema perchè ho la connessione perennemente accesa ma quelli che non possono permettersela cosa possono fare? comunque forza blizzard muoviti a far uscire questo gioco!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •