Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

  2. #2
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    si, sarà interessante, ma che Blizzard lo preannunci come il "prossimo punto di riferimento degli action/rpg" è davvero coraggioso, visto che la piazza aspetta perle come Dark Souls e Skyrim (che saranno nettamente superiori su tutto). A primo impatto lo trovo molto ripetitivo. Si avanza e si mena, si avanza e si mena ecc.... Ma che è sta cosa?? Mi sembra quasi un gioco che, a parte gli oggetti infiniti da raccogliere, non propone nulla come storia. insomma, un presupposto per ammazzare all'infinito e quasi nulla più.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Ma che c'entra con gli action rpg se è un hack'n'slash?

  4. #4

    Predefinito

    Ciccini, Dark Souls e Skyrim messi insieme ne devono mangiare di polvere per diventare almeno la metà di un Diablo qualsiasi...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    haahahahahahahahah che ridere semmai il contrario . poi che cavolo di paragoni fate diablo 3 non è un rpg ma è un hack'n slash nulla di + ...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
    haahahahahahahahah che ridere semmai il contrario . poi che cavolo di paragoni fate diablo 3 non è un rpg ma è un hack'n slash nulla di + ...
    Almeno eri nato quando è uscito il primo Diablo?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Almeno eri nato quando è uscito il primo Diablo?
    E glielo dici tu che sei nato nell'anno in cui è uscito?
    greatfede

  8. #8

    Predefinito

    ?
    Son del 95, nel caso in cui non ci fossi arrivato.
    E comunque ho avuto modo di apprezzarne tutti e due i capitoli con tanto di espansione, credo (al contrario di qualcuno) di poter parlare con cognizione di causa

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    ? Son del 95, nel caso in cui non ci fossi arrivato. E comunque ho avuto modo di apprezzarne tutti e due i capitoli con tanto di espansione, credo (al contrario di qualcuno) di poter parlare con cognizione di causa ;)
    Quindi se parli con cognizione di causa, hai già giocato con Skyrim e Dark Souls? :/

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
    Quindi se parli con cognizione di causa, hai già giocato con Skyrim e Dark Souls? :/
    Parlo con cognizione di causa quando conosco alla perfezione la saga di Diablo e so cosa mi posso aspettare, e quando so cosa aspettarmi da Dark Souls e Skyrim.
    Ed è comunque verissimo che la saga di Elder Scrolls e Souls devono ancora raggiungere i successi e la qualità di una saga come Diablo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •