Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma.....come cavolo si fa mettere grafica 6.5?e' propio di parte allora chi fa ste recensioni...cmq pes fa schifo,ma no 6.5 di grafica...sono ciechi ?

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    boh negli ultimi anni vedo le recensioni, tutte a favore di fifa e allora prendo fifa. poi guardo le recensioni di pes, pes peggiorato e quant'altro (senza dubbio vero) ma poi lo compro e scopro che è molto meglio di fifa. ma cento volte, proprio a livello di gameplay grafica e realismo. soprattutto per la FISICITA' DEL PALLONE. sinceramente non vi capisco. in ogni caso quest'anno nessuno dei due, mille volte meglio il basket 2k12 semplicemente perfetto, se avesse pure le squadre europee sarebbe il must.

  3. #43
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trustno1 Visualizza Messaggio
    boh negli ultimi anni vedo le recensioni, tutte a favore di fifa e allora prendo fifa. poi guardo le recensioni di pes, pes peggiorato e quant'altro (senza dubbio vero) ma poi lo compro e scopro che è molto meglio di fifa. ma cento volte, proprio a livello di gameplay grafica e realismo. soprattutto per la FISICITA' DEL PALLONE. sinceramente non vi capisco. in ogni caso quest'anno nessuno dei due, mille volte meglio il basket 2k12 semplicemente perfetto, se avesse pure le squadre europee sarebbe il must.
    Seh già, come Pes 2009 ad esempio su tutti.....

    MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    beh commento tecnico altamente indicativo, complimenti....

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La fisica del pallone fortunatamente è rimasta sempre la stessa, ma è tutto il resto ad essere drasticamente peggiorato. I movimenti dei giocatori sono sempre poco fluidi e macchinosi da morire, le animazioni mancano di crediblità, i portieri hanno ancora il vezzo di farsi passare il pallone a due centimetri senza battere ciglio. Segnare con un tiro all'incrocio degno di Van basten per poi notare che il giocatore ha solo appoggiato la sfera di piatto non si può vedere, o almeno non nel 2011. Poi vale sempre la stessa regola: ti piace? buon per te, ma resta il fatto che la valutazione complessiva del gioco non può non tener conto di simili fattori.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #46
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    caro fabrizio, secondo me il problemi di cui parli sono presenti anche nell'altro titolo calcistico in minor parte che però, dalla sua, fa segnare anche una fisica della palla ORRENDA.

    allora io mi domando e chiedo: compro un titolo sul gioco del pallone... e nemmeno il pallone mi sai dare decente?

    dovrebbe essere il centro di tutto il gioco ed è la cosa peggiore!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    caro fabrizio, secondo me il problemi di cui parli sono presenti anche nell'altro titolo calcistico in minor parte che però, dalla sua, fa segnare anche una fisica della palla ORRENDA.

    allora io mi domando e chiedo: compro un titolo sul gioco del pallone... e nemmeno il pallone mi sai dare decente?

    dovrebbe essere il centro di tutto il gioco ed è la cosa peggiore!
    Ecco bravo, mettici un bel secondo te, visto che la versione completa del gioco non l'hai mai avuta...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #48
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, mettici un bel secondo te, visto che la versione completa del gioco non l'hai mai avuta...
    e chi te lo dice?:P

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    un appendice: io iersera ci ho giocato da un mio amico a fifa12 e come gli altri anni ho visto che la fisica del pallone non è AFFATTO migliorata, per quello che ho scritto il post di cui sopra e son contento che ci sia qualcuno che la pensa come me. cacchio ragazzi sembra di giocare col super tele o in un cartone di Shingo Tamai, mi pare un dato assolutamente oggettivo. E comunque, ripeto per l'ennesima volta, entrambi i titoli sono ancora ben lontani da una simulazione coi fiocchi come invece capita in altri sport. PES si stava avvicinando poi col salto alle consolle di ultima generazione si è persa clamorosamente. peccato.

  10. #50
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trustno1 Visualizza Messaggio
    un appendice: io*iersera ci ho giocato*da un mio amico a fifa12 e come gli altri anni ho visto che la fisica del pallone non è AFFATTO migliorata, per quello che ho scritto il post di cui sopra e son contento che*ci sia qualcuno che la pensa come me. cacchio ragazzi sembra di giocare col super tele o in un cartone di Shingo Tamai, mi pare un dato assolutamente oggettivo.*E comunque, ripeto per l'ennesima volta, entrambi i titoli sono ancora*ben lontani da una simulazione coi fiocchi come invece capita in altri sport. PES si stava avvicinando poi col salto alle consolle di ultima generazione si è persa clamorosamente. peccato.*

    Pes rasentava la perfezione su PS2 (e compari) e poi a Seabass è dato di volta il cervello......preferisco tenermi (a tratti) il supertele che giocare a calcio balilla...
    ciao (e fai meno punzecchiature, tecnico).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •