Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io nn capisco come si possa ancora spendere anche 60 euro per un gioco che sono 5 anni che esce a livelli sotto la media.

  2. #12

    Predefinito

    l'8 in generale è un voto tutto sommato giusto. mi aspettavo una valutazione tra 7.5 e l'8 per l'appunto. forse il 6.5 alla grafica fa storcere il naso in quanto due voti e mezzo da fifa nella grafica sono un'enormità..

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza Messaggio
    Io nn capisco come si possa ancora spendere anche 60 euro per un gioco che sono 5 anni che esce a livelli sotto la media.
    no ha mai preso meno di sette che già di per sè è un buon voto. non si parla di un gioco che ha preso 4o5. quale sarebbe la tua media..?*

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    no ha mai preso meno di sette che già di per sè è un buon voto. non si parla di un gioco che ha preso 4o5. quale sarebbe la tua media..?*
    Io nn faccio medie,nn mi interessano i voti.Non ho più comprato ma sempre avuto l'opportunità di provare tutti i Pes dopo l'ultimo posseduto (2006). Secondo me è una saga non in involuzione,è finita.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza Messaggio
    Io nn faccio medie,nn mi interessano i voti.Non ho più comprato ma sempre avuto l'opportunità di provare tutti i Pes dopo l'ultimo posseduto (2006). Secondo me è una saga non in involuzione,è finita.
    riassumendo le tue parole in pratica stai dicendo che essendo per te una saga finita dovrebbe essere finita per tutti quanti e sono tutti cretini quelli che lo comprano..

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    riassumendo le tue parole in pratica stai dicendo che essendo per te una saga finita dovrebbe essere finita per tutti quanti e sono tutti cretini quelli che lo comprano..
    Non vedo queste parole scritte da nessuna parte.Non mi piace e non comprendo una spesa così eccessiva.Punto.Te lo vuoi compare? Fai pure non mi interessa e non ti reputo cretino come dici tu.*

  7. #17
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    io sono un fifaro ma per quanto riguarda la grafica ho sempre ritenuto pes avanti (mio malgrado) ...quest'anno mi sembrava lo stesso.....non è così??? fifa è riuscito a battere PES ancche in grafica??? i volti a me sembravano praticamente perfetti in PES a discapito di fifa ditemi ditemi?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    I volti fanno la grafica?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    I volti fanno la grafica?
    Cosa fai in un thread come questo darg?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Giocatore Pessaro incallito dalla stagione '02 alla '06, dopo 3 anni da pausa son passato a Fifa 10 e 11 tramite diverse truffe felice possessore di due copie originali di FIfa 99, come passatempo(mai a tempo pieno, anzi) è divertente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •