Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - WRC 2: FIA World Rally Championship

    Milestone ci riprova...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    però scusate ma come avrebbero fatto a mettere le collisioni in un gioco di rally puro come questo? districarsi in 16 nei percorsi stretti sarebbe stato praticamente impossibile

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Capisco che non è un titolo profondo e che ci sono state diverse anteprime, ma a mio parere la recensione è troppo breve. Non è stata pubblicata nessuna demo, vero? Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally*è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti*sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In effetti la scelta dei fantasmi online non mi sembra tanto grave. Si tratta di rally, prove a tempo, nel quale le vetture di norma partono una alla volta proprio perchè in sostanza è un time attack.
    Comunque purtroppo ha ancora qualche difetto di troppo questo WRC. Prima di giocarlo aspetterò e magari nel frattempo recupererò Dirt 3.

  5. #5

    Predefinito

    5,5 alla grafica? io l'ho provato e non mi sembra affatto da insufficienza, non sarà dirt 3 ma è tutto sommato piacevole, anche i paragoni continui con dirt 3 non sono poi molto azzeccati essendo questo wrc un gioco molto più simulativo e profondo dal punto di vista della guida.

  6. #6
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
    Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally*è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti*sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
    calma!! io mi riferivo solo al tipo di gare, quanto alla simulazione non credo che si possa paragonare a RB, che a quanto pare è la massima espressione della simulazione rallistica(io non l'ho mai provato), mentre puoi star sicuro che non ci troverai gare di rallycross o coi buggy
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
    Capisco che non è un titolo profondo e che ci sono state diverse anteprime, ma a mio parere la recensione è troppo breve. Non è stata pubblicata nessuna demo, vero? Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
    quoto.  e pensare che a milestone basterebbe copiarlo paro paro per avere successo...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    calma!! io mi riferivo solo al tipo di gare, quanto alla simulazione non credo che si possa paragonare a RB, che a quanto pare è la massima espressione della simulazione rallistica(io non l'ho mai provato), mentre puoi star sicuro che non ci troverai gare di rallycross o coi buggy
    Beh si, hai ragione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •